janly71 Inviato 19 febbraio 2011 - 22:32 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 22:32 Ciao, per gli amici del forum che sono in zona roma e dintorni... ho acquistato l'attrezzo per montare il bordo scudo... se a qualcuno servisse sarà una buona occasione per un caffè e montare il bordino assieme... è inutile dirlo ma non si sa mai... gratis ovviamente. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 21 febbraio 2011 - 20:16 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 20:16 buono a sapersi....per ora niente, ma se dovesse capitare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 22 febbraio 2011 - 12:39 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 12:39 Ciao,per gli amici del forum che sono in zona roma e dintorni... ho acquistato l'attrezzo per montare il bordo scudo... se a qualcuno servisse sarà una buona occasione per un caffè e montare il bordino assieme... è inutile dirlo ma non si sa mai... gratis ovviamente. Ciao Grazie, ti terro' presente, purtroppo ho fatto montare da 20 giorni il bordo scudo da un concessionario piaggio con pessimi risultati.... infatti mi sono ripreso la vespa e mi monto da solo le strisce pedana.... per la 50 che sistemerò entro l'anno ti contattero'. ciao e grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts