legionarius Inviato 20 febbraio 2011 - 09:15 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 09:15 Ecco a voi le foto del mio ultimo acquisto:mrgreen: La carrozzeria presenta qualche segno del tempo ma è piacevole anche così. L'impianto elettrico è stato rifatto da poco e va come un missile:mrgreen: Appena presa si presentava con una improponibile sella rivestita di jeans (eliminata), grate tamarre sui fanali e frecce(eliminate) e fascioni di gomma sulle pance e parafango(eliminate). In settimana arriva il marmittozzo nuovo e poi è pronta. :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 febbraio 2011 - 09:35 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 09:35 Complimenti per il nuovo acquisto La sella non è la sua come anche il bordoscudo che deve essere in alluminio e non nero. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 20 febbraio 2011 - 10:00 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 10:00 Complimenti per il nuovo acquisto La sella non è la sua ... Non é detto! Sugli ultimi telai veniva montata quella (un anticipazione di arcobaleno). Il catalogo vintage Piaggio é inequivocabile... Lo so perché ho anche io la stessa sella ed ho un numero oltre 450000. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 20 febbraio 2011 - 10:14 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 10:14 Ottima scelta!!! Molto bella!!! Le vespe sono belle come mamma Piaggio le ha fatte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 febbraio 2011 - 10:27 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 10:27 Complimenti per il nuovo acquisto La sella non è la sua come anche il bordoscudo che deve essere in alluminio e non nero. Pierluigi In effetti la sella l'ho recuperata da un 125 arcobaleno:risata: non vi sfugge niente:risata::risata: Il bordo scudo dev'essere cromo? davvero? osti... io pensavo fosse nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 febbraio 2011 - 10:41 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 10:41 In effetti la sella l'ho recuperata da un 125 arcobaleno:risata: non vi sfugge niente:risata::risata: Il bordo scudo dev'essere cromo? davvero? osti... io pensavo fosse nero Bordoscudo in alluminio;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 febbraio 2011 - 11:03 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:03 Bordoscudo in alluminio Giusto! Il bordo scudo dev'essere cromo? davvero? osti... io pensavo fosse nero Magari è solo riverniciato, ricordo che in quegli anni andava di moda ricoprire tutti i particolari con nero opaco... io ero uno di quelli:mrgreen:. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 febbraio 2011 - 11:34 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:34 Giusto! Magari è solo riverniciato, ricordo che in quegli anni andava di moda ricoprire tutti i particolari con nero opaco... io ero uno di quelli:mrgreen:. Pierluigi Perfetto..almeno ho un imput in più per sostituirlo (oltre al parere di mia che lo vuole in alluminio) Ah dimenticavo ho ordinato anche i vetri bianchi delle frecce e il cavalletto laterale:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 febbraio 2011 - 11:35 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:35 Ah dimenticavo, siccome ho le pedane da ritoccare(così come il parafango e qualche graffio sulle chiappe) il colore è il 7002m? perchè a me la vespa pare più chiara sapete:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 20 febbraio 2011 - 11:37 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:37 In effetti la sella l'ho recuperata da un 125 arcobaleno:risata: non vi sfugge niente:risata:: E se sei stato fortunato, magari hai messo la sella giusta:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 20 febbraio 2011 - 11:40 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:40 E se sei stato fortunato, magari hai messo la sella giusta:-) boh jack...non lo so...avevo in casa quella e non volevo spendere soldi. Questa è nuova(più o meno) e poi è sicuramente più belle di quella foderata in jeans che aveva su:roll:. Ti risparmio le foto. Comunque il mio numero di telaio è appena sopra i 10mila:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 febbraio 2011 - 12:20 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 12:20 boh jack...non lo so...avevo in casa quella e non volevo spendere soldi. Questa è nuova(più o meno) e poi è sicuramente più belle di quella foderata in jeans che aveva su:roll:. Ti risparmio le foto.Comunque il mio numero di telaio è appena sopra i 10mila:mah: Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto. Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro;-) Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 20 febbraio 2011 - 12:24 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 12:24 Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto.Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro;-) Pierluigi hey pierluigi ti trovi meglio con i bilancieri?stavo pensando di metterli anche io, che peso sono???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 febbraio 2011 - 12:29 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 12:29 hey pierluigi ti trovi meglio con i bilancieri?stavo pensando di metterli anche io, che peso sono???? Sinceramente non ho trovato nessuna differenza apprezzabile, comunque fa la vespa un po' "tamarra".... e a me piacciono le cose Dimenticavo non so quanto pesano, li ho presi da Tonazzo e sono della buzzetti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 20 febbraio 2011 - 14:06 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 14:06 Sinceramente non ho trovato nessuna differenza apprezzabile, comunque fa la vespa un po' "tamarra".... e a me piacciono le cose Dimenticavo non so quanto pesano, li ho presi da Tonazzo e sono della buzzetti. ok grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 febbraio 2011 - 14:20 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 14:20 molto bella complimenti...no il colore non è il 7002 M che è invece di una tonalità più scura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 febbraio 2011 - 14:21 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 14:21 Potevi sempre rifare da te quella originale, guarda la mia l'ho rimesso a nuovo con quattro soldi e il risultato è quello che vedi in foto.Ho riverniciato il telaio, sostituito lo strato di gomma che c'è tra imbottitura e molle e infine ho messo la copertura nuova. Totele della spesa: 3,50 euro la bomboletta spray di nero + 22.00 euro per la copertura, cioè 25,50 euro;-) Pierluigi piero di che anno è la tua? e di che colore di preciso? è il rosso p 2/1 per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 febbraio 2011 - 14:24 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 14:24 piero di che anno è la tua? e di che colore di preciso? è il rosso p 2/1 per caso? La mia P200E dal database risulta essere dell'81 ma immatricolata nell'82, il colore è cod. MaxMayer 5003M che dovrebbe corrispondere al P/1 come da te indicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 febbraio 2011 - 14:26 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 14:26 grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 20 febbraio 2011 - 16:35 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 16:35 boh jack...non lo so...avevo in casa quella e non volevo spendere soldi. Questa è nuova(più o meno) e poi è sicuramente più belle di quella foderata in jeans che aveva su:roll:. Ti risparmio le foto.Comunque il mio numero di telaio è appena sopra i 10mila Intanto (come al solito ho letto frettolosamente) essendo un p___e non poteva essere di certo alla fine della serie, anzi tutto l'opposto... Infatti, la sella del primo tipo (per intenderci quella senza la greca sulla seduta e gli attacchi metallici della maniglia triangolari) veniva montata fino al VLX1 fino al telaio 304850... da lì in poi veniva introdotta la sella nuova (così detta dell'arcobaleno). Quindi nel tuo caso ci andrebbe l'altra sella come giustamente dicevano sopra. Però se non ti interessa l'iscrizione al RS FMI, secondo me hai fatto anche bene, perchè quella tua (ed anche mia:lol:) a differenza di quella con le molle è più comoda ma soprattutto più stabile (ha il fondo in plastica rigida). Bellissimo colore :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 21 febbraio 2011 - 07:23 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 07:23 Intanto (come al solito ho letto frettolosamente) essendo un p___e non poteva essere di certo alla fine della serie, anzi tutto l'opposto... Infatti, la sella del primo tipo (per intenderci quella senza la greca sulla seduta e gli attacchi metallici della maniglia triangolari) veniva montata fino al VLX1 fino al telaio 304850... da lì in poi veniva introdotta la sella nuova (così detta dell'arcobaleno). Quindi nel tuo caso ci andrebbe l'altra sella come giustamente dicevano sopra. Però se non ti interessa l'iscrizione al RS FMI, secondo me hai fatto anche bene, perchè quella tua (ed anche mia:lol:) a differenza di quella con le molle è più comoda ma soprattutto più stabile (ha il fondo in plastica rigida). Bellissimo colore :lol: Grazie...ma non riesco a capire che colore sia:azz: dal database mi esce l'azzurro grigio 7002:boh:...a me pare dello stesso colore della tua che hai in foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 21 febbraio 2011 - 08:48 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:48 Grazie...ma non riesco a capire che colore sia:azz: dal database mi esce l'azzurro grigio 7002:boh:...a me pare dello stesso colore della tua che hai in foto Infatti il colore è lo stesso. azzurro grigio 7002M è il codice colore corretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 febbraio 2011 - 08:50 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:50 complimenti!mi piace molto quel colore! spero l'abbia trovata a un prezzo ragionevole! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts