racing46 Inviato 20 febbraio 2011 - 15:45 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 15:45 ciao,sapreste dirmi il modo più comodo possibile per montare una polini a banana sotto una 50 special???grazie;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 febbraio 2011 - 08:37 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:37 Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti il perno dell'ammortizzatore posteriore, alzi la vespa e lavori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 febbraio 2011 - 08:49 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:49 Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti il perno dell'ammortizzatore posteriore, alzi la vespa e lavori! quotone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 febbraio 2011 - 09:55 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2011 - 09:55 Un'altra discussione sullo stesso argomento? Ma hai dei problemi? http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/38039-montaggio-marmitta-polini.html#post552020 http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/38034-ankora-nessuno-mi-sa-rispondere.html#post551921 http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/38032-marmitta-polini-su-special.html#post551895 e di risposte ne hai avute ... cosa non hai capito? e comunque continua sullo stesso post, non aprirne altri con lo stesso argomento!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 21 febbraio 2011 - 10:13 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:13 osto devi fare tutta quella fatica? sai che mica lo sapevo? Sui px sgonfi la gomma...togli e metti. fine. Sulle small non pensavo che bisognava fare tutto sto rabelòt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 febbraio 2011 - 10:18 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:18 Sulle large è più facile per tre motivi fondamentali: - Hai più spazio e maggiore visibilità per lavorare perchè puoi togliere completamente i cofani e il telaio è più grande - Il motore è montato girato di 180° gradi rispetto alle small..quindi gli attacchi del collettore sono facilmente raggiungibili dal basso - il collettore di scarico delle small è tenuto da due prigionieri avvitati al cilindro, diversamente dai px sui quali è presente la fascia metallica per serrare la marmitta al cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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