Vai al contenuto

adesivi snoopy per px

rew
 Share

Recommended Posts

25 anni fa ,in pieno "anni 80" qualcuno metteva qualche adesivo con il bracchetto snoopy. Ora e parecchio che non se ne vedono in giro e mi domandavo se qualcuno ne ha notato in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

john player special sarebbe il top su vespa nera...

io comunque mi limito ad adesivo apple sul lato sinistro dello scudo e stella nera su lato destro, il tutto rifinito da sella zebrata.

una tamarrata pazzesca ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro?????

se trovo un immagine ad alta risoluzione con 20 euro ne faccio stampare almeno 10, su un adesivo trasparente che no si stacca al primo umido...

Link al commento
Condividi su altri siti

il vagabondo è senz'altro il più fascinoso tra quelli che avete citato...

..lo si può rifare,pure fatto meglio,con molti meno euri

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e O'NEILL dove lo mettiamo ???

Vi siete dimenticati ....a vero non è degli '80 ma dei cari vecchi '90 andati....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè negli anni del paninaro c'è n'erano a bizzeffe di adesivi fighi, laberello della timberland, il mitico el charro di cui ne ho un paio ma non li attacco perchè se lo vede un ragazzo oggi che gli dico?!

mentre l'oneil dalle mie parti diventava o nello!!!

io ad esempio sul mio px ci attaccherei (e quì mi capirà solo il berto!) un bell'adesivo tondo fondo bianco con la testa della mukki latte con scritta mukki sopra e latte sotto, non sò perchè ma mi è sempre piaciuto e fà molto firenze!!!!:mrgreen:

cmq snoopy è immortale, un mio amico prese una et3 e l'ha riempita di snoopy, io invece ho preso la toppa con snoopy sull'et3 e l'ho cucita sul giubbotto toppato del vespa raduni!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io avevo l'adesivo del viso stilizzato di Marilyn sullo scudo della 50.

Era la fine degli anni '70 e a quei tempi si era tutti un po' tamarri :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di avere ancora un adesivo del camel trophy in una vecchia agenda degli anni '80, devo provare a cercarlo e se lo trovo quasi quasi lo incollo sul mio bel p125x del '77 fresco fresco di restauro:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
credo di avere ancora un adesivo del camel trophy in una vecchia agenda degli anni '80, devo provare a cercarlo e se lo trovo quasi quasi lo incollo sul mio bel p125x del '77 fresco fresco di restauro:ciao::ciao:

Non lo incollare con il Vinavil .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Be l'adesivo di snoopy mitico... e direi il più bello, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre alla ricerca!

Belli anche Camel, charro, durango,timberland, sisley, uniform, wwf e via dicendo.

Io qualcosa ho comprato nei vari mercatini domenicali e proprio qualche domenica fà ho acquistato a 10€ una busta con un bel po di roba... iniziamo a postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una parte della mia modesta collezione di adesivi, ho inserito quelli che più mi piacevano! ;-)

B E L L I S S I M I !!!!!!!!!!!! Secondo me uno (sempre se non lo hai già fatto :lol:) lo devi mettere sullo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti