albinimarc Inviato 20 febbraio 2011 - 18:45 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 18:45 Scusate ho una domanda da rivolgere agli esperti,il sidecar mi ha sempre affascinato ma nessuno di voi gli è mai capitato o sentito dire se qualcuno ha avuto un problema di sganciamento o rottura di qualche pezzo del sidecar ed aver picchiato o andato fuori strada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 febbraio 2011 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2011 - 18:54 Beh, tutto può accadere, ma io non ho mai sentito di simili disgrazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 21 febbraio 2011 - 06:54 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 06:54 meglio toccarsi i marroni.. se picchi o finisci in un fosso non ne esci bene .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts