dottorzer0 Inviato 21 febbraio 2011 - 09:25 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 09:25 ciao ragazzi, per chi ha voglia avrei bisogno di consigli. ho una HP 50 3 mace, parti del motore le ho lasciate tutte originali, tranne il GT che è 75cc polini (il testa di c.... del meccanico ha montato quello in ghisa anzichè quello in alluminio) e il carburatore rettificato che non ricordo bene dovrebbe essere 14/16 o 16/16. la marmitta e un sito (forse plus forse no, non ricordo è stata montata più di 10 anni fà). adesso sto valutando se montare una marmitta polini, il modello con il silenziatore che esce dal lato sotto il motore. come marmitta è valida per a mia vespa? e sopratutto che dite è molto rumorosa? una volta montata, la ruota di scotra riesco a lasciarla o non c'è spazio quindi bisogna levarla? ok detto questo lascio a voi i cosigli e critiche sulla marmitta e sulla configurazione della mia vespa grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 febbraio 2011 - 09:51 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 09:51 Ma tu volevi montare un 75 in alluminio? Perchè quello in alluminio costa parecchio rispetto al 75 in ghisa! Non è che il meccanico ti ha sparato il prezzo del 75 in alluminio poi ti ha dato quello in ghisa? Quel modello di marmitta con il silenziatore che esce sotto al carter motore è fatto apposta per mantenere la ruota di scorta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzer0 Inviato 21 febbraio 2011 - 09:55 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 09:55 i prezzi non li so, ovviamente avrei voluto i pezzi HP in alluminio. ma ormai tengo questi. sai se è molto rumorosa quella marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 febbraio 2011 - 10:13 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:13 Il giusto...volendo puoi lasciare anche la padella originale che di suo è meno chiusa di quelle che venivano montate sulle vespe pre pk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzer0 Inviato 22 febbraio 2011 - 10:01 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 10:01 cmq. per il GT mi ha chiesto circa 140€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 febbraio 2011 - 13:20 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 13:20 A me sa tanto di fregatura...guarda questo è quello più caro trovato su ebay GRUPPO TERMICO POLINI VESPA PK SPECIAL R APE 75CC D.47 su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori questo il più economico KIT MODIFICA GRUPPO POLINI 75cc vespa 50 r Special d.47 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Parliamo sempre dello stesso gruppo termico 75cc in ghisa per vespa/ape Il cilindro in alluminio invece si trova sulle 180 euro 140 euro per un 75 polini in ghisa è un furto..già il discorso cambia se c'è compreso il lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts