DeXoLo Inviato 10 marzo 2011 - 22:01 Share Inviato 10 marzo 2011 - 22:01 Dex, come l'hai fissata te sul lato passeggero?Vedo dei legacci ma non capisco bene come li hai stretti. Con quegli elastici con un gancio da una parte e uno dall'altra, quelli che solitamente giro intorno al portapacchi. Se la borsa è come la mia ha 4 anelli agli angoli, io ho fatto passare l'elastico li dentro ed ho agganciato un gancio per lato alla sella, ovviamente ho fatto un nodo all'elastico perchè era troppo lungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 10 marzo 2011 - 22:38 Share Inviato 10 marzo 2011 - 22:38 Ottimo, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 11 marzo 2011 - 21:58 Share Inviato 11 marzo 2011 - 21:58 Non mi ero accorto di quest'altro particolare. Io invece non mi ero accorto che l'altra cerniera circolare, se slacciata, permette di aumentare l'altezza (e quindi il volume di capienza) della borsa (avevi detto qualcosa ma non l'avevo capito). Fortissima! Sono soddisfatto dell'acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 marzo 2011 - 22:02 Share Inviato 11 marzo 2011 - 22:02 Non se se è cambiato qualcosa con questa versione, ma la mia si alzerà di 3cm... Non è che la capienza aumenti di molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 marzo 2011 - 08:45 Share Inviato 12 marzo 2011 - 08:45 Non se se è cambiato qualcosa con questa versione, ma la mia si alzerà di 3cm... Non è che la capienza aumenti di molto Si, si è quella............. ................. ma vuoi mettere, 3 centimetri in più........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 12 marzo 2011 - 11:24 Share Inviato 12 marzo 2011 - 11:24 Non se se è cambiato qualcosa con questa versione, ma la mia si alzerà di 3cm... Non è che la capienza aumenti di molto Non credo proprio sia cambiato nulla. Da quel che si vede sulle tue foto, sono IDENTICHE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 marzo 2011 - 20:13 Share Inviato 13 marzo 2011 - 20:13 Sono andato anch'io oggi. Del casco mi piaceva soltanto il prezzo (non l'ho preso) i guanti (vera ragione della mia visita) erano terminati davvero bella la borsa, ma sarebbe stato un doppione, ne ho una simile per non tornare a mani vuote ho acquistato il set utensili Lidl Online avere il bauletto in ordine fa sempre comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 13 marzo 2011 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2011 - 20:28 Occhio che quegli utensiletti si spaccano a guardarli...io mi sono fatto malissimo ad una mano, quando una pinzetta di quella serie ha deciso di spaccarsi mentre stavo stringendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts