gallo1975 Inviato Febbraio 21, 2011 Inviato Febbraio 21, 2011 Ciao a tutti, sono stato un po' assente ma ora avrei nuovamente bisogno delle vostre conoscenze... Il mio problema questa volta è che ho l'ago che indica il livello della miscela che è molto-troppo ballerino e quindi per nulla preciso... Volevo sapere se conoscevate un modo per stabilizzarlo... Tempo fa provai assieme ad un amico a montare una batteria sulla mia PX 200 arcobaleno (impresa poi abbandonata) e notai subito che l'indicatore si mise a funzionare perfettamente con la corrente continua fornita dalla batteria... Ora che sono tornato all'impianto elettrico originale l'indicatore ha ripreso nel suo funzionamento ballerino... Cosa mi consigliate? 0 Cita
simpaticon Inviato Febbraio 21, 2011 Inviato Febbraio 21, 2011 vabbè in effetti mi sembra ovvio che l'indicatore saltelli un pò durante la marce in funzione del movimento della benzina; dovresti vedere se lo fa anche a vespa in moto ma da ferma. è probabile però che lo smorzatore del galleggiante si sia consumato e quindi ti faccia saltellare troppo velocemente la lancetta della benza e in questo caso non so se si può riparare o bisogna cambiarlo.vedi un pò se lo fa anche da ferma ma non dovrebbe, bye bye 0 Cita
Recommended Posts