Claudio1982 Inviato 12 aprile 2012 - 22:29 Autore Share Inviato 12 aprile 2012 - 22:29 Bah il colore é un semplice nero lucido ... Per la polvere è un costante indispensabile nel garage Per i graffi ... vi aggiorno che è stato ferito qualche ora fa il parafango ... cercavo di sfilare la forca ... eooplà !! la forca ai miei piedi !!!! venendo alle cose " serie " Vi allego delle foto della situazione attuale ... come potete vedere, la " rondella " interna al cilindro della serratura, è usurata dal lato destro ... ho provato a forzarla sperando che sia solo appoggiata o puntata, ma nulla ... è tutto un pezzo !!! ho provato ad appoggiare dalla parte opposta a quella in foto, una rondella identica a quella esistente ... ma nn arriva a bloccare il gancetto della serratura !!! COME POSSO PROCEDEREEEE !!! non ho mai avuto un particolare feeling con le serrature !!! AIUTOOOOOO Ahh rivedendo le foto .. altro piccolo dubbio ...come vanno collegati quei cavetti elettrici lato ruota di scorta, che vanno a collegare quel rettangolo in alluminio e quel quadrato verde ? (penultima foto) Grazie e Notte ... sperando che porti consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 aprile 2012 - 22:53 Share Inviato 12 aprile 2012 - 22:53 quello è il regolatore di tensione.. dovrei guardare come sono collegati i miei, ma sono a casa malato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts