cico252 Inviato 21 febbraio 2011 - 18:41 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 18:41 Salve a tutti mi presento sono Enrico ed ho acquistato da qualche mese un 200 rally 2serie , mi piacerebbe mettergli una marma nuova e sono indeciso su quale non essendo ferrato nel tema e cercavo un consiglio da voi esperti Scorpion o Pinasco però vorrei che la suddetta marma sia omologata da non rompermi le P_ _ _ E con la legge se possibile . il motore è il suo originale e non voglio toccarlo non mi interessa va bene cosi grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 21 febbraio 2011 - 19:11 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 19:11 scorpion...a che fai la spesa la fai bene! poi sulla scorpion gli dissaldi il tappo che c'è nel collettore e vedrai va molto meglio della pinasco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredy Inviato 21 febbraio 2011 - 19:42 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 19:42 IO ho montato scorpion un anno fa, come estetica saound e prestazioni e' una delle migliori ed e' omologata queste sono le cose positive ;con la mia non ho piu messo la ruota di scorta , ho tribulato un bel po per avere una carburazione ok in due il carico aumenta e basta poco a farla raschiare sotto.PERO' NON LA CAMBIERO MAI!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts