saveriovespa Inviato 22 febbraio 2011 - 08:57 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 08:57 Ciao ragazzi domenica sono stato ad un raduno ed ho notato che c'erano vespe mai restaurate, con rugine, piene di graffi, con pittura saltata....e mi sono chiesto come fanno a circolare visto che sia l'fmi e l'asi vogliono le foto in cui la vespa sia restaurata...io ho una vbb radiata e sinceramente vorrei tenerla cosi senza restaurarla visto che è in ottimo stato....come devo fare per iscriverla all'asi o fmi come conservato e rimetterla in strada? questo è lo stato della mia vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2011 - 09:06 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 09:06 ...ho notato che c'erano vespe mai restaurate, con rugine, piene di graffi, con pittura saltata....e mi sono chiesto come fanno a circolare visto che sia l'fmi e l'asi vogliono le foto in cui la vespa sia restaurata.... Semplicemente non sono mai state radiate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2011 - 10:11 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 10:11 Semplicemente non sono mai state radiate. ........ o magia della scienza e della tecnica fotografica si sono presentate in foto come nuove. Riguardo la tua vespa, che conosco poco quanto niente, il colore è il suo? Se riesci con piccoli interventi a metterla un po' meglio, fai delle foto e portale in visione all'esaminatore della tua zona e vedi con lui se può andare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 febbraio 2011 - 10:19 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 10:19 il restauro integrale della tua potrebbe non essere necessario viste le buone condizioni. Farei solo degli interventi mirati:sistema la sella e il parafango, aggiungi il bordoscudo in alluminio, metti il portapacchi posteriore, sostituisci il clacson con quello di forma "a ventaglio", metti il tappettino in gomma centrale, sostituisci le scarpette del cavalletto e dai una bella lucidata alla carrozzeria. Tornerà come nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 febbraio 2011 - 12:39 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 12:39 Fai bene a tenerla così, guai se la tocchi! Che io sappia i conservati sono egualmente riconosciuti, anzi come valore storico e collezionistico superano perfino i restaurati Perchè dovrebbero farti storie gli esaminatori? Più originale di così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 febbraio 2011 - 12:47 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2011 - 12:47 quale modello è di vbb? se la 1 il colore non è il suo..... se vbb2 potrebbe essere le foto non sono troppo nitide, e in quel caso, poichè è il modello senza batteria il clacson dovrebbe essere giusto..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 febbraio 2011 - 14:03 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2011 - 14:03 raduno visto che sia l'fmi e l'asi vogliono le foto in cui la vespa sia restaurata...io ho una vbb . ma chi ti ha detto sta cagata:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 22 febbraio 2011 - 18:55 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:55 che gomme vintage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 febbraio 2011 - 19:30 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:30 ma chi ti ha detto sta cagata:crazy: :sbonk: Adoro la capacità di sintesi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts