adly Inviato 22 febbraio 2011 - 17:31 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 17:31 ciao ragazzi, ho portato a verniciare la forca dello mio sprint veloce ma il carozziere mi ha tolto i cuscinetti con i spessori gettandoli nel cestino!!! ora sono andato alla ricerca dei componenti ma ho trovato solo un kit con il perno in alluminio, i due cuscinetti con i due spessori posizionati alle estremità. Precisamente io avrei bisogno dei componenti n°58 (sono 4 spessori uguali), n°59 e n°60. Sapete dove potrei trovarli? o le dimensioni per farle rifare da qualcuno? grazie mille Adly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 17:42 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 17:42 Le foto sono troppo piccole,pero' presumo tu riferisca a questi due,se si sono compresi nel kit revisione e lo dico con precisione perche' li ho appena comprati per la forcella del mio Rally. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adly Inviato 22 febbraio 2011 - 22:27 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:27 quelli due li ho, mi mancano i spessori dentro..il tuo kit aveva perno+due cuscinetti+i due spessori giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts