Mamu Inviato 22 febbraio 2011 - 18:22 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:22 Salve volevo sapere dopo ke la registro come mezzo d'epoca come assicurazione il prezzo rimane invariato se la intesto a me che ho 20 anni o a mio padre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 febbraio 2011 - 20:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:35 Salve volevo sapere dopo ke la registro come mezzo d'epoca come assicurazione il prezzo rimane invariato se la intesto a me che ho 20 anni o a mio padre? Questo dipende dall'assicurazione, dall'agente e dalla polizza che sceglierai. Le assicurazioni operano nel libero mercato ed ognuno si comporta un po' come gli pare, per questo devi informarti presso le varie agenzie ed, eventualmente, farti fare dei preventivi con le varie ipotesi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu Inviato 22 febbraio 2011 - 21:41 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:41 Ma prima devo andare ad informarmi all assicurazione per i prezzi o devo andare prima a iscriverla pressso un motorclub? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2011 - 09:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2011 - 09:34 Ma prima devo andare ad informarmi all assicurazione per i prezzi o devo andare prima a iscriverla pressso un motorclub? E a quale club ti iscrivi se prima non sai cosa vuole l'assicurazione? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu Inviato 23 febbraio 2011 - 13:55 Autore Share Inviato 23 febbraio 2011 - 13:55 ok grazie gino ... oggi andrò a farmi fare qualche preventivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts