cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 18:28 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:28 nel tempo ho letto vari post dedicati alla musica in vespa dove ognuno ha dato sfoggio della propria conoscienza musicale, ma ora mi sorge una domanda.. ok ascoltare i gruppi leggendari.. ma cantare?! magari a squarciagola?! Io ad esempio mi capita mentre guido la mia vespa di entrare in uno stato di grazia di relax e comincio a cantare a squarciagola le mie vittime preferite sono gianna di rino gaetano e alba chiara di un certo vasco! ogni tanto vedo qualcuno che si gira, che sia in macchina o camminando sul marciapiede e strappo un sorriso oppure vedo scuotere la testa, quando me ne accorgo oramai è tardi perchè il trasporto è tanto, così le vocine nella testa mi dicono brava fava t'anno sentito!!! e l'altra bella figura di cacca! io le zittisco dicendo ma m'importa una se...a!!!! è così bello caantaree ssul mio ciospozzo!!!! non ditemi che sono l'unico! avanti senza vergogna che cantate?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 18:31 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:31 Io parlo pure e ad alta voce :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:31 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:31 io canto (urlo come un pazzo...) i Nirvana, gli Oasis e i Led Zeppelin quando guido la special :mrgreen: !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 febbraio 2011 - 18:31 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:31 nel tempo ho letto vari post dedicati alla musica in vespa dove ognuno ha dato sfoggio della propria conoscienza musicale, ma ora mi sorge una domanda.. ok ascoltare i gruppi leggendari.. ma cantare?! magari a squarciagola?!Io ad esempio mi capita mentre guido la mia vespa di entrare in uno stato di grazia di relax e comincio a cantare a squarciagola le mie vittime preferite sono gianna di rino gaetano e alba chiara di un certo vasco! ogni tanto vedo qualcuno che si gira, che sia in macchina o camminando sul marciapiede e strappo un sorriso oppure vedo scuotere la testa, quando me ne accorgo oramai è tardi perchè il trasporto è tanto, così le vocine nella testa mi dicono brava fava t'anno sentito!!! e l'altra bella figura di cacca! io le zittisco dicendo ma m'importa una se...a!!!! è così bello caantaree ssul mio ciospozzo!!!! non ditemi che sono l'unico! avanti senza vergogna che cantate?! EHehe! Devo dire che ogni tanto capita anche a me.. Spesso quando sono da solo per le colline modenesi ma spesso anche in piena città 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:40 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:40 io faccio una cosa pessima: con la scusa che uso il telefono in cuffia sottocasco per prendere le telefonate ed ascoltare il tomtom quando mi serve, spesso metto la musica... altina... non è il massimo della sicurezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:45 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:45 quando cantate occhio a non tenere troppo la bocca aperta, gli insetti sono sempre in a agguato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 22 febbraio 2011 - 18:49 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:49 quando cantate occhio a non tenere troppo la bocca aperta, gli insetti sono sempre in a agguato. io anche canto a nastro, ma mi capita proprio quello... senza contare che quelli delle macchine che mi vedono mi prendono per pazzo, a vedermi li a sbraitare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125ET3èilprofumodellavita Inviato 22 febbraio 2011 - 19:08 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:08 Wow allora non sono completamente andato e non sono l'unico!:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 febbraio 2011 - 19:35 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:35 Io canto solo in macchina, e ai semafori abbasso il volume Ma io sono completamente pazzo, mi faccio anche i discorsi ad alta voce DA SOLO! Mi invento scenette tipo cosa avrei dovuto o voluto dire ad un cliente o cose così... Con tanto di variabili alle risposte Maledetta solitudine da agente di commercio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 22 febbraio 2011 - 19:45 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:45 Guai a non cantare ,e poi non c'è il detto "canta che ti passa" basta accendere la tv e incomincio a cantare :risata: e come canto!!il problema e che sono stonato come una campana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 19:53 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:53 via via che siamo un monte!!! mi aggiungo alle campane stonate!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilvar Inviato 22 febbraio 2011 - 20:03 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:03 ultimamente My Way - Frank Sinatra e Hal David - Time and Time Again 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 22 febbraio 2011 - 20:15 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:15 Io sì che canto, solitamente roba adrenalinica! A volte, dopo tante ore di guida, mi sono scoperto chiaccherare amabilmente con la vespa.............Brrrrr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 20:16 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:16 Io sì che canto, solitamente roba adrenalinica! A volte, dopo tante ore di guida, mi sono scoperto chiaccherare amabilmente con la vespa.............Brrrrr! Peggio...l'accarezzo :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 20:19 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:19 peggio ancora...io la tocco!!!!! ma non lo dite a mia moglie!!!!:mrgreen: Peggio...l'accarezzo :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 febbraio 2011 - 20:22 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:22 Avoglia te... se canto! Quando mi ricordo i testi... altrimenti cuffiette, e musica a medio volume... anche solo la base, poi le parole vengan da sè Comunque di tutto, specialmente anni 80. Parliamo di Bob Marley (specialmente Could be Love), Boney M, Bee Gees, Yazoo, Earth Wind & Fire, Kool & the Gang... poi altri che non ricordo (370 canzoni nella PSP ). Amo molto anche solamente ascoltare la musica di sottofondo (quando non ci sono parole), tipo jazz di Glenn Miller & Orchestra o Maynard Ferguson, con qualche brano suonato dai migliori trombettisti del mondo (gente del calibro di Wynton Marsalis, Eric Miyashiro, Wayne Bergeron, ecc...). E quando mi trovo con un mezzo elaborato o sono di fretta... rock, tutto va bene! Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 22 febbraio 2011 - 20:30 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:30 Calabrisella mia a manetta, da solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 20:32 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:32 io dò il meglio di me quando le parole non ci sono, tipo auqndo mi sgolo con alba chiara stianto dei nananana........... nananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 20:37 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:37 Nessuno mette fiori su questi...balconi? :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:39 niente fiori, solo opere di bene!!! Nessuno mette fiori su questi...balconi? :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 20:41 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:41 peggio ancora...io la tocco!!!!! ma non lo dite a mia moglie!!!!:mrgreen: Ma va',ed io che pensavo ti piacessero...setolose :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 20:44 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:44 certo che mi piacciono setolose, ma solo nel triangolino che mi esalta!!! dottor calabrone ma lei non se la canta on road?! Ma va',ed io che pensavo ti piacessero...setolose :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2011 - 20:51 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:51 che mi avete fatto ricordare. Prima si cantavo abbastanza alla guida...... Una sera in auto, 21 anni, tornavo a casa e ...... ero contento per come era andata la serata. Guidavo con la radio a manetta, apapaia dei litfiba :risata1:e cantavo come un matto, fino allo svincolo della tangenziale dove dovevo uscire. Fra la velocità non proprio adeguata alla curva della rampa ed una bella scia di breccia venuta fuori dall'asfalto nuovo, presi un bel tritto pelando un palo che regge(va) il tabellone dello svincolo Dopo quella volta in auto, se proprio è il caso, canticchio In vespa non canto mai ascolto la musica del motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 20:55 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:55 certo che mi piacciono setolose, ma solo nel triangolino che mi esalta!!!dottor calabrone ma lei non se la canta on road?! Oh Cinghio,vieni che ti...prescrivo la ricetta con le piu' belle ,posologia a piacere :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 20:58 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:58 vai, parto ora!!! Oh Cinghio,vieni che ti...prescrivo la ricetta con le piu' belle ,posologia a piacere :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts