marco1969_1972 Inviato 22 febbraio 2011 - 20:58 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:58 Eccome che canto, per un periodo però ho fatto di meglio....montato il portaoggetti anteriore mi ero costruito insieme ad un amico un impiantino stereo costituito di un panellino in compensato che serviva da " piano" dove erano state inseriti due piccole casse, ma di quelle potenti, collegato con il lettore mp3. la scena migliore è stata data da una nonnina che attraversando la strada al semaforo è rimasta attonita quando ho fatto partire gli acdc :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 21:01 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:01 vabbè mica è stata colpa dei litfiba!! capita ma come si dice catanta che ti passa!!! oh bella la tua firma!! ti chiamerò orazio t5!!! che mi avete fatto ricordare. Prima si cantavo abbastanza alla guida...... Una sera in auto, 21 anni, tornavo a casa e ...... ero contento per come era andata la serata. Guidavo con la radio a manetta, apapaia dei litfiba :risata1:e cantavo come un matto, fino allo svincolo della tangenziale dove dovevo uscire. Fra la velocità non proprio adeguata alla curva della rampa ed una bella scia di breccia venuta fuori dall'asfalto nuovo, presi un bel tritto pelando un palo che regge(va) il tabellone dello svincolo Dopo quella volta in auto, se proprio è il caso, canticchio In vespa non canto mai ascolto la musica del motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 21:02 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:02 da 10! Eccome che canto, per un periodo però ho fatto di meglio....montato il portaoggetti anteriore mi ero costruito insieme ad un amico un impiantino stereo costituito di un panellino in compensato che serviva da " piano" dove erano state inseriti due piccole casse, ma di quelle potenti, collegato con il lettore mp3. la scena migliore è stata data da una nonnina che attraversando la strada al semaforo è rimasta attonita quando ho fatto partire gli acdc :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2011 - 21:04 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:04 vabbè mica è stata colpa dei litfiba!!capita ma come si dice catanta che ti passa!!! oh bella la tua firma!! ti chiamerò orazio t5!!! Infatti, w litfiba! Ti piace la mia firma? Grazie ad una tua idea!. E' un po che cambia spesso ma questa sembra essere abbastanza azzeccata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 febbraio 2011 - 21:12 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:12 Eccome che canto, per un periodo però ho fatto di meglio....montato il portaoggetti anteriore mi ero costruito insieme ad un amico un impiantino stereo costituito di un panellino in compensato che serviva da " piano" dove erano state inseriti due piccole casse, ma di quelle potenti, collegato con il lettore mp3. la scena migliore è stata data da una nonnina che attraversando la strada al semaforo è rimasta attonita quando ho fatto partire gli acdc :risata: sto morendo dal ridere!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2011 - 21:14 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:14 Infatti, w litfiba! Ti piace la mia firma? Grazie ad una tua idea!. E' un po che cambia spesso ma questa sembra essere abbastanza azzeccata Sembrava, ora si è aggiunto oraZIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 febbraio 2011 - 21:15 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:15 in macchina di brutto e a squarciagola!in vespa non mi è mai capitato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2011 - 21:17 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:17 in macchina di brutto e a squarciagola!in vespa non mi è mai capitato ... Uhhmmmmmm,devi rimediare,non sai che ti perdi :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 febbraio 2011 - 21:20 MODERATOR Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:20 In vespa non canto mai ascolto la musica del motore Sraquoto :ok: Quando canta bene il motore non vi è musica più dolce e bella!!! :applauso: Mentre quando viaggio con la moglie uso i caschi con l'interfono e ci metto la musica di sottofondo ... ma prima stacco il microfono della moglie!! :lol::mogli: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 21:21 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:21 hai ricambiato firma? ma lo sai che una sera volevo picchiare pelù! era uscito dalla pizzeria vicino al bar dove ci ritrovavamo con i miei amici, siccome uno dei nostri era un super fans dei litfiba, così appena saputo che erano li si è piazzato all'uscita per chiedere un autografo, quando sono usciti il pelù era un pò alticcio e faceva finta di non essere lui, ma c'era anche il ghigo e gli altri..possibile tutti sosia?! un pò stetti al gioco poi svarvolai e gli dissi che gli fai stò autogravo brutta fava che se mangi la pizza è grazie a noi!!!! oh strano ma vero si è incazzato il mio amico!!! ma vaffa!!! ahahahaah!! cmq il pelù e il renzulli son dei grandi!!! meno male son tornati assieme!! vai orazio torna a cantare!!!!:mrgreen::mrgreen: Infatti, w litfiba! Ti piace la mia firma? Grazie ad una tua idea!. E' un po che cambia spesso ma questa sembra essere abbastanza azzeccata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 21:23 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:23 bisogna rimediare!!!! in macchina di brutto e a squarciagola!in vespa non mi è mai capitato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 febbraio 2011 - 21:28 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:28 hai ricambiato firma? ma, diciamo che ultimamente la mia firma è cangiante, ogni volta che c'è qualche situazione particolare o ne dico una delle mie, come per magia la firma si aggiorna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 21:37 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:37 ragazzi io vi consiglio davvero gianna di r.gaetano, specie quando dice Ma la notte la festa è finita, evviva la f....aaaaa La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto di sesso e chi vivrà vedràààà!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 febbraio 2011 - 21:59 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:59 ECCOMI!!! Inizio col dire che OGNI mattina puntualmente canto, altrimenti mi addormento alla guida (e non scherzo). Inoltre quando il mio amico che ho praticamente tutti i giorni dietro come passeggero si lascia prendere anche lui la mano (le ugole in questo caso), o semplicemente se sono particolarmente gasato, lascio anche lo sterzo e ballo! So che non è il massimo della sicurezza, però andare senza mani canticchiando e muovendo le braccia a tempo, è davvero impareggiabile! Purtroppo o per fortuna non uso cuffie! Peggio...l'accarezzo :risata: E siamo due! :risata1: Specialmente dopo qualche tirata contro gli scooter dal quale mi fa uscire vittorioso, o semplicemente perchè mi và!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 22 febbraio 2011 - 22:02 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:02 cacchio addirittura in due! ragazzi siete da lode!!! ECCOMI!!!Inizio col dire che OGNI mattina puntualmente canto, altrimenti mi addormento alla guida (e non scherzo). Inoltre quando il mio amico che ho praticamente tutti i giorni dietro come passeggero si lascia prendere anche lui la mano (le ugole in questo caso), o semplicemente se sono particolarmente gasato, lascio anche lo sterzo e ballo! So che non è il massimo della sicurezza, però andare senza mani canticchiando e muovendo le braccia a tempo, è davvero impareggiabile! Purtroppo o per fortuna non uso cuffie! E siamo due! :risata1: Specialmente dopo qualche tirata contro gli scooter dal quale mi fa uscire vittorioso, o semplicemente perchè mi và!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 22 febbraio 2011 - 22:27 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:27 Peggio...l'accarezzo :risata: :mavieni: A me capita spesso di cantare a squarciagola, seguendo il ritmo con una mano che simula la batteria e battendo i piedi se c'è un pezzo che mi gasa particolarmente. Penso, parlo ad alta voce, ma non ascolto mai la musica. Non l'ho mai fatto neanche nei lunghi viaggi, meglio il ronzio della mia bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 22 febbraio 2011 - 22:31 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:31 Per me è normale cantare, soprattutto in Vespa e se in un rettilineo, oggi per esempio, mi sono beccato a cantare "Oltre" dei Gang a voce alta in viale Monza. I giorni scorsi ricordo di aver cantato a voce alta "Bandito senza tempo" sempre dei Gang e "Disgusto totale" dei Punkreas.Nel mio repertorio canoro alla guida spesso figurano i Clash, Ramones, Fratelli di Soledad ed altri. In genere batto anche il tempo con la mano sinistra sulla manopola del cambio; se poi mangio i fagioli metto la sezione fiati e tacabanda Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 22 febbraio 2011 - 22:55 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:55 io in vespa bestemmio gli automobilisti , mentre in macchina canto e faccio discorsi ad alta voce . so matt:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 febbraio 2011 - 22:58 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:58 cacchio addirittura in due! ragazzi siete da lode!!! O da manicomio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 22 febbraio 2011 - 23:16 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 23:16 io in vespa bestemmio gli automobilisti Vespa o auto poco cambia, con i pirla che ci sono in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 23 febbraio 2011 - 18:14 Autore Share Inviato 23 febbraio 2011 - 18:14 e sciamu a ballare dei s.s.system?!!! ho distrutto le tonsille in un estate!!!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 23 febbraio 2011 - 19:07 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 19:07 io canto in una sola occasione in vespa: tornando o andando a lavoro QUANDO PIOVE A DIROTTO ...e ovviamente mi sto mezzando in una maniera vergognosa (perchè mi scordo il k-way) lungo i viali fiorentini, per evitar di moccolare,canticchio qualcosa per smorzare l'ira! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 24 febbraio 2011 - 17:36 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 17:36 ...sempre...quando ho l' integrale o il jet con bandana non ci sono grossi problemi... in estate con il jet le figuracce sono garantite! Musichine techno/dance '90 sempre in testa... il problema e' che talvolta sono così preso dal cantare che sbaglio incroci, vado dritto e mi trovo 2/3 km piu' in la di dove dovrei essere No cuffiette, solo i sinistri rumori di ferraglia del motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts