zerik Inviato 9 marzo 2011 - 17:13 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:13 ANche io l'ho preso da Marcello. Scudo/pedana + rinforzi + nasello + K e X e portaclascon insomma tutto Cmq dai il fondo stasera e domani stucchi secondo me e' meglio. Lo stucco preferisco darlo sul fondo piuttosto che sulla lamiera nuda , e poi ripassata con il fondo acrilico bicomponente e lisciare con carta 400-800 su tutta la vespa e via di colore definitivo. Hai avuto problemi a staccare lo scudo? consigli? bestemmie a non finire? Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berni84 Inviato 9 marzo 2011 - 17:26 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:26 No nessun problema, solo un martello e uno scalpello e tanta rabbia. A parte tutto è andata bene. Allora farò così, che fondo mi consigli e come metterlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerik Inviato 9 marzo 2011 - 17:35 Share Inviato 9 marzo 2011 - 17:35 Non tutti i colorifici hanno quei tipi di fondi.Qualsiasi marca va bene In pratica ti serve : Fondo epossidico bicomponente Fondo acrilico 2k bicomponente. Vedi cosa trovi nei colorifici. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts