Boogs Inviato 22 febbraio 2011 - 22:06 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:06 Salve a tutti. Mi servirebbero alcune indicazioni per risolvere il problemino che affligge la mia Signorina a due ruote. Dopo un centinaio di km dopo il restauro il contakm ha smesso di funzionare. Credo che non sia niente di grave, ma data la mia totale mancanza di infomarzioni vi servirebbero delle indicazioni su come risolvere il mio problema! Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 26 febbraio 2011 - 13:15 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 13:15 Un aiutino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 26 febbraio 2011 - 13:22 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 13:22 Salve a tutti. Mi servirebbero alcune indicazioni per risolvere il problemino che affligge la mia Signorina a due ruote. Dopo un centinaio di km dopo il restauro il contakm ha smesso di funzionare. Credo che non sia niente di grave, ma data la mia totale mancanza di infomarzioni vi servirebbero delle indicazioni su come risolvere il mio problema! Grazie a tutti! hai controllato l'integrità del cavetto? e el rinvio alla ruota? prova a smontare il contakm e, con la signorina sul cavalletto, fai girare la ruota: se vedi il cavetto girare, la grana è sul contakm, sennò potrebbe essere o il rinvio sulla ruota o il cavetto tranciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 26 febbraio 2011 - 14:43 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 14:43 Cavetto non gira! Settimana prossimo porto la vespa in carrozzeria per dei piccoli ritocchi di precisione, così me la farò controllare meglio e la limite ripassare il cavetto! Così mi recupero la ghiera del contakm che si è tuffata nel piantone! Grazie per la dritta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts