Babila Inviato 22 febbraio 2011 - 22:09 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:09 motore dell'et3 e parafango sbagliato ma il prezzo è quasi invitante... Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Genova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2011 - 22:11 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:11 Se non ha i documenti però devi riverniciarla.... Se ce li avesse quasi quasi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 febbraio 2011 - 22:15 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:15 Ma la metà.... non glieli darei comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 febbraio 2011 - 22:15 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:15 Se non ha i documenti però devi riverniciarla.... Se ce li avesse quasi quasi.... è vero... non dice dei documenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2011 - 22:20 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:20 un paio di anni fa ne avevo trovata una di quel colore, ma era un et3, con gli adesivi bianchi tipo rally, era abbastanza sana e funzionante, documenti a posto e voleva 500 euro, il giorno dopo sono tornato con i soldi ne voleva 1500, ho fatto che lasciargliela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 febbraio 2011 - 22:21 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:21 Ma la metà.... non glieli darei comunque ecchè la vuoi regalata e col passaggio fatto?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2011 - 22:25 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:25 No, così la vorrei io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 febbraio 2011 - 22:38 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 22:38 No, così la vorrei io allora io la voglio solo se pure me la porta a casa, col pieno, bollo, neiman originali, ricambi e... qualcosa per il disturbo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 febbraio 2011 - 13:23 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 13:23 ecchè la vuoi regalata e col passaggio fatto?! 1600€ ci mettò più di un mese a guadagnarli... Siccome bisogna anche vivere per mettere da parte quella cifra me ne occorrono almeno il quadruplo per non dire mezzo anno... Se dovessi decidere di spenderli per un mezzo non prenderei sicuramente quella ciofeca Son più di tre milioni di lire! E' uno dei mezzi più sopravvalutati del mercato Vespa a parer mio Punterei decisamente su altro Senza contare che per poco più di 2000€ si trovano già belle che finite e restaurate come si deve, con documenti (andate da un restauratore di Poirino che ce l'ha in vetrina dall'estate scorsa se non ci credete ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 febbraio 2011 - 22:00 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 22:00 O bella.... Ma a poirino dove? Io ci lavoro a poirino e non l'ho mai vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 23 febbraio 2011 - 23:20 Autore Share Inviato 23 febbraio 2011 - 23:20 1600€ ci mettò più di un mese a guadagnarli...Siccome bisogna anche vivere per mettere da parte quella cifra me ne occorrono almeno il quadruplo per non dire mezzo anno... hai completamente ragione ------------------------------------ stasera ne ho vista una, da un carrozziere, primavera prima serie, restaurata bene bene, bordoscudo in plastica, senza documenti. richiesta 'minima' duemilacinquecento... li vale tutti, ma con i documenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 24 febbraio 2011 - 13:07 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 13:07 O bella.... Ma a poirino dove? Io ci lavoro a poirino e non l'ho mai vista Via Torino 1 credo sia, proprio entrando è il primo negozio... Ha un sacco di mezzi d'epoca tra i quali una bacchetta conservata (49?) che ha ritirato in una cascina REGALATA perchè la stavano buttando Ovviamente qualche anno fa... Il tipo si chiama Danilo, non scrivo il cognome per privacy, la trattai anche all'epoca perchè lavorai in zona per un mesetto... Solo che come al solito ero spiantato povero in canna Giuro che l'avrei presa anche se sono "contrario" ai restaurati già finiti da altri... però è un professionista garantito se vai chiedi di farti vedere il pc che ha le foto di tutti i suoi restauri... Lasciai perdere perchè di li a poco sarei partito per le vacanze e la pecunia mancava Facendo il rappresentante io ad Agosto e Dicembre non ho tredicesime.... ho decime Ovvero salto praticamente lo "stipendio" anzichè averlo "doppio" perchè lavoro la metà Che tristezza vedere il pane e non avere i denti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 febbraio 2011 - 22:05 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 22:05 Via Torino 1 credo sia, proprio entrando è il primo negozio... Entrando con i marocchi alle spalle? Io quella via la faccio tutti i gg ma non ho mai visto restauratori.... Spiegami bene entrando da dove, cioè con che paese alle spalle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 febbraio 2011 - 13:20 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 13:20 Mi pare fosse Marocchi si, entrando fai la rotonda tieni la sinistra per entrare in cttà ed è subito sulla sinistra un po' rialzato dal livello stradale... Ripeto dev'essere l'1 di Via Torino come civico perchè è proprio il primo negozio entrando... Dietro ha le poste se non ricordo male mi ci sono imbottigliato con la macchina cercando un'uscita una volta proprio andando a trovare il titolare Altrimenti arrivando da Carmagnola appena superi un gommista grosso incorci la via principale (Via Torino) te lo trovi proprio in faccia alla sinistra di un concessionario... Credo sia considerato officina moto quindi se vuoi chiedi indicazioni così... E0 un signore con i baffi abbastanza conosciuto li intorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 febbraio 2011 - 21:37 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:37 Ok, allora non è più via torino ma via indipendenza. Domani ci faccio un giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts