ludov Inviato 23 febbraio 2011 - 10:58 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 10:58 Ciao, Video pubblicati da Il Portale dell'Automobilista: Notifiche Multicanale [HQ] | Facebook qui dicono che è possibile attivare un servizio che ti permette di essere avvisato via sms e email della scadenza della tua patente e delle revisioni dell'auto. Ne sapete qualcosa? Come si attiva? Io sono già iscritto al portale ma non mi sembra di aver mai ricevuto nulla. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2011 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2011 - 16:16 Ciao, Video pubblicati da Il Portale dell'Automobilista: Notifiche Multicanale [HQ] | Facebook qui dicono che è possibile attivare un servizio che ti permette di essere avvisato via sms e email della scadenza della tua patente e delle revisioni dell'auto. Ne sapete qualcosa? Come si attiva? Io sono già iscritto al portale ma non mi sembra di aver mai ricevuto nulla. grazie Mi hanno avvisato via email quando mi scadeva la patente. Mi pare una buona cosa! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludov Inviato 1 giugno 2011 - 10:13 Autore Share Inviato 1 giugno 2011 - 10:13 ho ricevuto anche io gli avvisi comodissimo!! sul portale ci sono anche altre agevolazioni, l eprovo e poi ti dico se sono efficaci come questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludov Inviato 13 luglio 2011 - 16:20 Autore Share Inviato 13 luglio 2011 - 16:20 Ciao ho testato anche l'applicazione per i.phone del portale dell'automobilista, decisamente utile, chi l'ha provata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 luglio 2011 - 16:27 Share Inviato 13 luglio 2011 - 16:27 A me invece è arrivata una mail dove mi comunicavano che il punteggio della mia patente è stato incrementato di altri due punti Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludov Inviato 3 agosto 2011 - 15:28 Autore Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:28 Quando ti danno queste buone buone notizie è sempre un piacere essere aggiornati! Anche se trovo molto utile le notifiche sulle revisioni... sono un disastro con le scadenze:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 agosto 2011 - 15:49 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 15:49 bel servizio!!!!!!!! averlo saputo una settimana fa :roll: mia moglie ha preso 159 euro di multa perche' girava con la patente scaduta:testate:...........il tragico e' che lavora all'asl uff.igene pubblica e patenti...:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 agosto 2011 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2011 - 16:53 bel servizio!!!!!!!! averlo saputo una settimana fa :roll: mia moglie ha preso 159 euro di multa perche' girava con la patente scaduta:testate:...........il tragico e' che lavora all'asl uff.igene pubblica e patenti...:rabbia::rabbia: Il figlio del calzolaio va sempre scalzo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts