drumm77 Inviato 23 febbraio 2011 - 12:10 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 12:10 Un saluto a tutti. Vorrei sapere se un fondo in bomboletta filler comunissimo puo' dare problemi se dato prima di un fondo bicomponente. Io vorrei darlo dove in certi punti ho portato il telaio a nudo, poi stuccare, lisciare e poi dare il fondo bicomponente a compressore a tutta la vespa. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 febbraio 2011 - 21:53 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:53 No no. se vai di bi componente dopo è meglio che sotto ci sia solo la lamiera. Puoi solo usarlo provvisoriamente, poi seppi stucchi, e vai di fondo serio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 24 febbraio 2011 - 22:38 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 22:38 No no. se vai di bi componente dopo è meglio che sotto ci sia solo la lamiera.Puoi solo usarlo provvisoriamente, poi seppi stucchi, e vai di fondo serio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts