chicaro Inviato 23 febbraio 2011 - 16:29 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 16:29 volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 febbraio 2011 - 16:46 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 16:46 Bellissima, son contento che sia riuscito a terminarla, ora ti serve soltanto trovare un lavoro In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelikan1960 Inviato 24 febbraio 2011 - 11:33 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 11:33 volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate molto bella complimenti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 febbraio 2011 - 11:37 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2011 - 11:37 molto bella complimenti,se poi uno dei tuoi padri spirituali per la tua impresa è stato sartana, non poteva che essere così. falla andare.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 24 febbraio 2011 - 21:00 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:00 Bellissima, non c'è che dire Complimenti! ...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 febbraio 2011 - 21:07 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:07 bella e ora goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 24 febbraio 2011 - 21:41 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:41 quanto fascino stè special!!! se le vedesse la mia mi direbbe o pallino ma a me quando mi tocca una bella ripassata!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 28 febbraio 2011 - 11:58 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 11:58 Bellissima, non c'è che direComplimenti! ...io però quel tappetino, per il suo bene, lo toglierei... lo so......ma si graffia.....ogni graffio e' una coltellata per me:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 28 febbraio 2011 - 21:28 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 21:28 ...sicuro? usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto. pentiti, figliuolo..! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2011 - 08:29 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 08:29 ...sicuro? usandola, ti accorgerai di quanta terra/polvere/sabbia ristagnerà sotto il tappetino (per non parlare dell'umidità) e di quanto sia facile ottenere un magnifico effetto carta vetrata sille pedane grazie allo strisciamento del tappetino con la terra sotto. pentiti, figliuolo..! :mrgreen: ristagna se la si vuol far ristagnare......a fine giornata o giro se con un colpo di aria compressa una botta di straccio si manda via.....cosa ristagna?????:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 1 marzo 2011 - 08:49 Share Inviato 1 marzo 2011 - 08:49 non è una questione di "ristagno".... Se sei in giro con la vespa, e un sassolino finisce sotto il tappetino (cosa molto probabile), questo inizierà a rigare la pedana fino a termine giro, quando, come dici tu, l'andrai a togliere. Le striscie di gomma sono più che sufficienti ad evitare questo. Se cerchi nel forum, troverai parecchie conferme, anche con esperienze dirette degli interessati. Ciao! P.S.: complimenti per la Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 marzo 2011 - 11:35 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2011 - 11:35 Chicaro, contatta Dexolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 1 marzo 2011 - 11:45 Share Inviato 1 marzo 2011 - 11:45 è una bellezza! complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 marzo 2011 - 13:13 Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:13 volevo ringraziare su questa pubblica piazzetta tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di realizzare la mia TERESA di portarla a nuovi splendori.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...... un ringraziamento in particolare a SARTANA.... MINCIO....e JENA:ok:......grazie per la vostra competenza,preparazione,cortesia,pazienza,e sopratutto passione che mettete in quello che fate Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: ...e togli quel tappetino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2011 - 13:16 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:16 Chicaro, contatta Dexolo... per sapere dei danni del tappetino o altro??? non ho capito:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2011 - 13:17 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:17 Vero,sempre disponibili e preparati :applauso: :applauso: ...e togli quel tappetino dai calabrone....non mi cazziare pure tu....non ci riesco a mettere i piedi sulla nuda lamiera della mia teresa......mi sembra di mancarle di rispetto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 marzo 2011 - 13:20 Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:20 Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2011 - 13:21 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:21 Quello che pensi,toccare la lamiera,e' sbagliatissimo.La Piaggio l'ha progettata proprio onde evitare cio'...prova ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 marzo 2011 - 13:26 Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:26 ok mettero' le babbucce quando vado a fare un giro:mrgreen: Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Ralla o la Leonessa?:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 marzo 2011 - 13:51 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 13:51 Non ce n'e' bisogno,o pensi che io...rispetto meno di te la Baganedda,la Rallao la Leonessa?:noncisiamo: non ho detto quello calabrone......e' che a me non mi riesce ti giuro anche quando avevo 15 anni,casomai ci facevo del fuori strada.....ma le scarpe sopra mai....lo so' e' una questione mentale....ma oramai a 44 anni per cambiarmi ci vorrebbe una lobotomia ho i miei tic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts