Vespa30 Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 Sembrerebbe un affarone ma................... i due annunci hanno qualcosa che non mi convince. Piaggio vespa GS 150 cc VS5 del 1961 Moto e Scooter usato - In vendita Bari Piaggio Vespa GS 150 cc VS5 del 1961 - Livorno - Toscana Stessa inquadratura a Firenze e a Bari? Stessa Vespa, ma proprietari diversi? Se qualcuno è interessato potrebbe chiamare e noi immaginiamo già la risposta. 0 Cita
giovanni1 Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 guarda tempo fà mi è capitato con un et3,era nella mia zona e ad un prezzo conveniente,controllo e l'annuncio, stesse foto era anche in toscana,marche. Il venditore diceva che lo aveva pubblicato per maggiore visibilità,mando una mail dove mi dice che la vespa è all'estero,la solita tentata truffa!!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 Puzza di marcio da Bari a Firenze e ritorno. 0 Cita
luiggettino rr Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 Ragazzi io vivo a Roma ed ho chiamato uno ke vendeva una vespa qui a Roma; quando lo chiamo xo' mi dice che ha pubblicato x maggior visibilità l'annuncio a Roma ma in realtà la vespa si trovava a Verona ..... allora io prontamente gli ho detto che mi trovavo proprio a Verona x lavoro e volevo vedere la vespa.... guarda caso mi ha agganciato il telefono..... credo sia in assoluto l'articolo dove si provano a fare + truffe di tutti.... 0 Cita
giovanni1 Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 attenzione c'è anche uno che dice che la vespa è in calabria,che gli è stata regalata dalla nonna e con 150 euri te la spedisce dove vuoi. Il problema che questo ogni 3/4 settimane mette su annunci con foto di vespe perfette in ogni parte d'italia...spero che non ci caschi nessuno 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 23, 2011 Inviato Febbraio 23, 2011 attenzione c'è anche uno che dice che la vespa è in calabria,che gli è stata regalata dalla nonna e con 150 euri te la spedisce dove vuoi.Il problema che questo ogni 3/4 settimane mette su annunci con foto di vespe perfette in ogni parte d'italia...spero che non ci caschi nessuno Proprio vero che al sud le vespe costano di piu, a firenze €2400, a bari €3400 :risata: 0 Cita
Recommended Posts