Vespa30 Inviato 23 febbraio 2011 - 17:11 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:11 Sembrerebbe un affarone ma................... i due annunci hanno qualcosa che non mi convince. Piaggio vespa GS 150 cc VS5 del 1961 Moto e Scooter usato - In vendita Bari Piaggio Vespa GS 150 cc VS5 del 1961 - Livorno - Toscana Stessa inquadratura a Firenze e a Bari? Stessa Vespa, ma proprietari diversi? Se qualcuno è interessato potrebbe chiamare e noi immaginiamo già la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 23 febbraio 2011 - 17:21 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:21 guarda tempo fà mi è capitato con un et3,era nella mia zona e ad un prezzo conveniente,controllo e l'annuncio, stesse foto era anche in toscana,marche. Il venditore diceva che lo aveva pubblicato per maggiore visibilità,mando una mail dove mi dice che la vespa è all'estero,la solita tentata truffa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 febbraio 2011 - 17:24 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:24 Puzza di marcio da Bari a Firenze e ritorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 23 febbraio 2011 - 17:29 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:29 Ragazzi io vivo a Roma ed ho chiamato uno ke vendeva una vespa qui a Roma; quando lo chiamo xo' mi dice che ha pubblicato x maggior visibilità l'annuncio a Roma ma in realtà la vespa si trovava a Verona ..... allora io prontamente gli ho detto che mi trovavo proprio a Verona x lavoro e volevo vedere la vespa.... guarda caso mi ha agganciato il telefono..... credo sia in assoluto l'articolo dove si provano a fare + truffe di tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 23 febbraio 2011 - 17:37 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:37 attenzione c'è anche uno che dice che la vespa è in calabria,che gli è stata regalata dalla nonna e con 150 euri te la spedisce dove vuoi. Il problema che questo ogni 3/4 settimane mette su annunci con foto di vespe perfette in ogni parte d'italia...spero che non ci caschi nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 febbraio 2011 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2011 - 18:06 attenzione c'è anche uno che dice che la vespa è in calabria,che gli è stata regalata dalla nonna e con 150 euri te la spedisce dove vuoi.Il problema che questo ogni 3/4 settimane mette su annunci con foto di vespe perfette in ogni parte d'italia...spero che non ci caschi nessuno Proprio vero che al sud le vespe costano di piu, a firenze €2400, a bari €3400 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts