Vai al contenuto

Se avessi i soldi.....!!!!

MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

VESPA 180 SS PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Secondo me il prezzo può essere plausibile visti i tempi e il modello di vespa...

peccato non avere soldi da investire.

Vostre opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA 180 SS PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Secondo me il prezzo può essere plausibile visti i tempi e il modello di vespa...

peccato non avere soldi da investire.

Vostre opinioni?

Che è completa ma pedana e tunnel secondo me non sono messi bene. Non ha nessun documento, è anche stata riverniciata in passato, sotto era bianca e potrebbe nascondere qualche sorpresa. Sicuramente bisognerebbe vederla dal vivo ma già 3000 pippe :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di Lecce provincia...no la da meno di 3500 euri.....

Quindi fra gli offerenti c'è certamente un compare che ha messo 3500. Vedo che è anche un assiduo venditore di targhe, chissà che non si è venduto pure quella della 180SS.....

Spero che gli resta a casa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: questi è..... uno dei prezzi fuori di testa!!!!! facciamo due conti:

3.500 acquisto :crazy:

2.500 carrozzeria (sistemazione lamierati e vernicitura):sbonk:

800 revisione totale motore :roll:

1.000 pezzi di ricambio nuovi :oops:

1.000 reimmatricolazione (in Agenzia) :rabbia:

8.800 leuri alla fine :mah: per avere un 180 SS con targa nuova

sempre se ho fatto i conti giusti.......io credo che non valga la pena :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da pazzi...qui c' è qualcosa sotto.....tutti si soldiiii:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre se ho fatto i conti giusti.......io credo che non valga la pena :mavieni:

Straquoto, non vale assolutamente la pena...:crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo.

Con 1500 euro la carrozzeria si mette a posto compreso fregi, stemma ant. scritta e minuterie varie. Al massimo un centinaio di euri in più per eventuale sostituzione pedana.

Il motore potrebbe essere bloccato comunque a occhio:

biella, rettifica, paraoli, guarnizioni, cuscinetti frizione, ganasce, minuteria varia fanno 300 circa di pezzi e 200 ad un meccanico sono 500

Cavi, impianto elettrico, gommini, kit revisione forcella, contakm, sella, fanali, batteria, facciamo 300 di pezzi e un 200 per rimontare tutto e sono altre 500

Siamo a 2500-2600 resta da targarla, diciamo un 600 euro che sono più che abbondanti e siamo a 3100-3200.

Considerando che con 6500-7000 si trovano pronte all'uso, per differenza pagare quella 3000 è una pazzia.

Per me 1500 credo siano il prezzo giusto per quel catorcio.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, se guardate le offerte, c'è uno sconsiderato che ha offerto 3.100 :testate: :testate:

Per me le offerte "serie" per quella vespa si sono fermate a 2000 circa, il resto e ciccia.

Avesse avuto i documenti qualche pazzo che gli offriva 3000 euri lo trovava ma così proprio non ci sono pazzi che tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è sempre la vecchia storia.... vorrei trovare un mezzo simile ma restaurato professionalmente in vendita a 6-7000€...

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io son troppo senza grano (tra mutuo e balle varie...) e quindi un investimento (o dio, più che investimento, spesa, ma comunque) di 6-7000 euro per un ottimo restauro non li ho, ma sennò sarebbe un modello per cui li spenderei.

a poco di più (7800) c è n è una a torino, di un certo saverio che dalle foto sembra eccellente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io son troppo senza grano (tra mutuo e balle varie...) e quindi un investimento (o dio, più che investimento, spesa, ma comunque) di 6-7000 euro per un ottimo restauro non li ho, ma sennò sarebbe un modello per cui li spenderei.

a poco di più (7800) c è n è una a torino, di un certo saverio che dalle foto sembra eccellente...

a 7800 rimarrà a casa del proprietario. Inoltre quando si decide di acquistare un mezzo del genere è assolutamente necessario conoscerne il passato o che ci siano documentazioni fotografiche del restauro.

In uno dei tanti restauri Simone ha trattato una vespa acquistata già restaurata che poi sotto nascondeva delle porcherie allucinanti.

Questo è uno dei motivi per cui spesso le moto restaurate ci mettono più tempo a passare di mano. Chi compra preferisce un mezzo da restaurare primo perchè vede "le ossa" di quello che compra invece di vedere "il vestito" e poi perchè se sarà lui a curare il restauro oltre alla vespa si assicura un passatempo di un annetto. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti