Diegoz Inviato 24 febbraio 2011 - 10:41 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 10:41 bè, per voi maghi della vespa è meglio si prendere un ferro vecchio da restaurare... ma per me, che sono un caprone ignorante in materia, il discorso cambia: per rifare il mio px ho dovuto rivolgermi ad un meccanico per truccare il motore, sempre allo stesso per smontare completamente la vespa e ad un carrozziere per carteggiare e verniciare (il carrozziere penso sia comune:pochi verniciano la propria vespa a bomboletta). risultato: ho seguito passo passo i lavori, ho fatto poca roba e andrò a spendere una fucilata che mannaggia a me quando ho preso idea di fare tutte ste cose... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 24 febbraio 2011 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2011 - 14:21 In uno dei tanti restauri Simone ha trattato una vespa acquistata già restaurata che poi sotto nascondeva delle porcherie allucinanti era la famosa U??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 febbraio 2011 - 14:26 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 14:26 si http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/20729-unaltro-caso-disperato-vespa-u.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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