rew Inviato 23 febbraio 2011 - 20:51 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 20:51 Un consiglio se qualcuno si è già cimentato. Ho un px 150 E arcob 1994 Quando l'anno scorso ho fatto smontare il motore per alcuni lavori il mecc mi ha fatto notare un gradino all'interno del cilindro. Si poteva rettificare il vecchio cilindro oppure lasciare tutto così, come feci (per diversi motivi). L'idea è di montare direttamente una preparazione 150 con cilindro pistone testata e fasce nuove. Dove si può trovare su internet? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 26 febbraio 2011 - 08:51 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 08:51 ebay, tonazzo, sipscooter, scootrs, poi è ovvio che la prima cosa da fare è andare dal ricambista di fiducia in quanto risparmi le spese di spedizione.dipende inizialmente da cosa vuoi montare: originale?polini?aftermarket generico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rew Inviato 26 febbraio 2011 - 10:38 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 10:38 Grazie per la collaborazione, per quanto riguarda la fiducia nei ricambisti locali non è che ne abbia molta, per lo meno con quelli con cui ho avuto a che fare, e pensavo di dare un'occhiata in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 febbraio 2011 - 10:46 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2011 - 10:46 Perchè non chiedi qui se tra tutti i maniaci non c'è qualcuno che ha un GT in buono stato da venderti? Mi fido di più degli amici di VR che dei ricambisti, oltretutto magari risparmi qualche soldino ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 26 febbraio 2011 - 11:00 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 11:00 Perchè non chiedi qui se tra tutti i maniaci non c'è qualcuno che ha un GT in buono stato da venderti?Mi fido di più degli amici di VR che dei ricambisti, oltretutto magari risparmi qualche soldino ... Gg straquoto,tuttavia bisogna saper riconoscere perchè di affaristi stronzi, ahimè, ce ne sono anche nel mercatino di VR. in genere chi frequenta assiduamente il forum è fidato ma molti utilizzano praticamente solo il mercatino........... comunque avrai sempre un qualcosa di già usato, se monti un cilindro 177(la modifica) conviene comprarlo nuovo secondo me così non hai dubbi sulla longevità del pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rew Inviato 26 febbraio 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 20:05 Ho trovato un gt interessante. Qualcuno conosce questo venditore E-bay www-easymotors-it ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts