orcad83 Inviato 11 giugno 2008 - 14:54 Share Inviato 11 giugno 2008 - 14:54 Secondo voi si riesce a mettere uno special in una puntoII a tre porte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 11 giugno 2008 - 15:39 Share Inviato 11 giugno 2008 - 15:39 guarda .. secondo me no forse su una 5 porte ma una tre non credo... prova a guardare le dimensioni del bagagliaio e confrontarle con quele della vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 giugno 2008 - 18:30 Share Inviato 11 giugno 2008 - 18:30 Lo spazio non e' lo stesso fra 3 e 5? Io penso che la carichera'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 giugno 2008 - 07:08 MODERATOR Share Inviato 12 giugno 2008 - 07:08 La Punto (quella che ora è la Classic) 5 porte ha il bagagliaio più capiente di 50 litri per il diverso disegno del posteriore, ma il pianale è lo stesso. E' un discorso analogo alla generazione delle Opel Corsa della terzultima generazione (la seconda in assoluto). Era la Renault Supercinque 5 porte che aveva il passo (la distanza tra le ruote anteriori e posteriori) più lungo di 6 cm rispetto alla 3 porte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 giugno 2008 - 07:31 Autore Share Inviato 12 giugno 2008 - 07:31 Il PX è lungo 181 cm, con lo sterzo piegato guadagni qualcosa. Basta misurare il piano di carico ed il gioco è fatto un sollevatore moto Ma se hai 2 spalle come un armadio Si va bene, ma voglio vedere te a sollevare 110 kg con leva sfavorevole! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 8 aprile 2009 - 06:42 Share Inviato 8 aprile 2009 - 06:42 io sul berlingò ho provato a portarne pure 2 insieme inpiedi,troppo comodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 aprile 2009 - 21:59 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:59 Ottimo metodo, grande capa che sei. Per salirla da solo io sarei per delle lunghe slitte con dei rinforzi lungo di esse, rinforzi che posano a terra in maniera solida e che dunque non si rischia che si spacchino in due. Non so se ho reso bene l'idea ma è mezza notte e stamattina mi sono alzato alle 5 . Provo a disegnare col paint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 aprile 2009 - 22:06 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:06 ImageShack - Image Hosting :: immaginepof.jpg Ecco, dovrebbero essere più resistenti. PS: per i complimenti di pittore in privato pls! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 9 aprile 2009 - 10:53 Share Inviato 9 aprile 2009 - 10:53 Sarebbe bello se fosse in commercio, o comunque fosse possibile rinforzare e modificare con una pedana ed infine omologare qualcosa di simile per poterci portare dietro le nostre vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 10 marzo 2010 - 09:55 Share Inviato 10 marzo 2010 - 09:55 Io nella lancia lybra sw ci porto tranquillamente il px e avanza anche un mucchio di spazio. Il mio sistema di carico è il seguente: metto una coperta sul pianale, alzo la ruota posteriore del vespa e la poggio sul pianale, alzo l'anteriore e lo accompagno all'interno facendo scorrere la ruota posteriore sul pianale.... quando l'anteriore raggiunge l'apertura del bagagliaio la corico sul lato e tiro la coperta dall'interno finendo l'operazione. Naturalmente c'è bisogno di 2 persone ma non è molto faticoso. Comunque il tuo sistema è eccezionale se riesci a fare anche una rampa è ancora meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 marzo 2010 - 07:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2010 - 07:37 Sarebbe bello se fosse in commercio, o comunque fosse possibile rinforzare e modificare con una pedana ed infine omologare qualcosa di simile per poterci portare dietro le nostre vespe. la Piaggio li "faceva" e vendeva per l'america.. ho visto un kit nuovo dell'epoca ancora imbustato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 marzo 2010 - 08:32 Share Inviato 12 marzo 2010 - 08:32 la Piaggio li "faceva" e vendeva per l'america.. ho visto un kit nuovo dell'epoca ancora imbustato dove l'hai visto?, è rintracciabile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts