special3marce Inviato 25 febbraio 2011 - 08:52 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 08:52 io prima di andare in giro con la special giravo con il rally... aprilia però! che potenza ragazzi.. era per giunta con raffreddamento a liquido, quindi il modello rally più pesante e s'impennava a prima accelerata! pari cilindrata con la vespa se la beveva, anche se c'è da dire che la vespa ha uno spunto iniziale migliore (ed è questo ciò che mi piace) comunque secondo me una vespa firmata zirri, falc, quattrini, carenzi, ecc. gli fa respirare miscela ad un frullo malossi big boore o polini evo ecco qualche foto del rally originale, elaborato e con qualche neon: c'è da aggiungere che dopo meno di un anno il rally quasi nuovo si ritrovò così: plastiche spaccate, sospensioni demolite tanto che quando acceleravi sembrava entrarti il pistone........ ammortizzatore scoppiato marmitta storta e piena di bozzi e di conseguenza smarmittata sellino tutto strappato faro di davanti tutto tremolante e dipende la fossa che prendevi la luce si spegneva anche il povero tachimetro se ne andò via.. un giorno, uno degli ultimi alla guida dello scooter, presi una buca ed il tachimetro mi arrivò in faccia e feci uno sterzo naked! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 25 febbraio 2011 - 09:18 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 09:18 Si ma i Quarz venivano modificati con il 67cc o al max fino a 70cc, perché erano le elaborazioni dei trofei. Io adoro la Vespa, ma per le prestazioni lasciamo perdere.. Ho avuto un Runner 180 2t con qualche limacchiatura e una corretta impostazione alla trasmissione, ma il cilindro originale, carburatore originale con una modifica e marmitta del modello 98 senza kat Beh non c'era storia, solo i Nexus e i T-Max andavano di più, sul dritto.. poi sui guidati gli facevo ciao ciao con la manina. La spiegazione corretta l'han data PciccioX e Joe75HGT Ma riguardo al fascino, non c'è paragone. La Vespa è la Vespa! A proposito di viaggi, nessuno ha letto InMoto di dicembre? Un matto con la moglie matta, ha fatto il coast to coast e la dead valley con uno special 50 chiamato Generale Lee Guardate che viaggi..Terra e Asfalto | by Giorgio e Giuliana Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts