Diegoz Inviato 24 febbraio 2011 - 08:01 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 08:01 temo di si. tempo fa risposi ad un annuncio, chiedendo delle info per un px 125 ad un prezzo allettante che, se non ricordo male, si aggirava sugli 800 euro tratabili. è passato molto tempo e non ricordavo neanche di avrgli chiesto, dove ho trovato l annuncio o addirittura in che regione (comunque piemonte o liguria). oggi mi risponde e che mi scrive? questo: "Buona sera Io sono a Massa Carrara, il mio nome è Rodrigo assistente Antonio INTERMEDIO Center Srl società con sede in Piazza Matteotti Carrara 4, E vedere dove hai bisogno di venire a visitare se siete interessati Via Sturzo 77, 54.100 Marina di Massa Qui ci sono le descrizioni e le foto della Vespa PX 125 del motociclo una vespa è tutta originale e in perfette condizioni, in quello che è stato restaurato su tutti i punti riguardanti la meccanica e il corpo, motore, , Maniglie freno e frizione, e la rivista sono stati tutti sn nuova, faro capacità, ecc, cambiare, pneumatici e ruote, sedile, frcece, Consigli. Oltre alla poco è stata ricostruita la piattaforma di sopra e sotto.possibilità assicurazione storia. Qui siete realmente interessati l'auto giusta sufficiente a riempire dettagli di seguito Nome :.................... Nome :................. Paese :..................... Città :...................... CAP :............ Indirizzo :........... completo Data e giorno della consegna :................ Numero di telefono :......................... Grazie a voi una volta che ottengo vi ho coordinato la trasmissione di fattorino mo che vi dirà che a leggere." digitando il nome del tizio su google escono le cose tipo facebook e cose così, ma niente che mi indica che il tipo è un truffaldino, ma il nome della società non lo trovo e l italiano incerto del traduttore di google non mi convince. quindi, vorra inchiappettarmi? mha, temo proprio di si... allego foto del presunto px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 24 febbraio 2011 - 08:37 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 08:37 molto probabile dato che il nome della società non compare da nessuna parte, comunque puoi provare a fare un' ultima cosa: prendi un elenco delle pagine gialle di massa carrara e controlla l'esistenza di questa società 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 24 febbraio 2011 - 08:41 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 08:41 chiedi come avviene la vendita.. TEORIA: tu carichi dei soldi su moneygram o altro verso te stesso.. cosi fai vedere che li hai, poi lui spedisce la vespa e solo quando l'hai ritirata e ti piace tu giri i soldi a lui.. PRATICA: tu carichi dei soldi su moneygram o altro verso te stesso.. cosi fai vedere che li hai, poi lui va a ritirali con doc falsi (i dati glieli fornisci tu sopra) e te ce l'hai "end del cul" (scusate la volgarità) Rodrigo assistente Antonio? che caiser di nome è? INTERMEDIO Center Srl? sarebbe la ditta? mmmmmm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 24 febbraio 2011 - 09:02 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:02 Mah... io personalmente non mi fiderei a mandare i soldi a giro. Se vedi la vespa, ti piace, la carichi sul furgone e vai col tipo a fare il passaggio. Io ho rischiato la truffa e mi sono salvato solo perchè ho puntato i piedi sul fatto di andare al PRA per il passaggio e nonostante stessi letteralmente sbavando per il vespino, non ho ceduto per andare presso l'agenzia compiacente dove mi potevano fregare con doc falsi o altro. Ti ripeto compra sempre qualcosa di tangibile e soldi ad atto di vendita compiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 febbraio 2011 - 09:06 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:06 temo di si. tempo fa risposi ad un annuncio, chiedendo delle info per un px 125 ad un prezzo allettante che, se non ricordo male, si aggirava sugli 800 euro tratabili. è passato molto tempo e non ricordavo neanche di avrgli chiesto, dove ho trovato l annuncio o addirittura in che regione (comunque piemonte o liguria). oggi mi risponde e che mi scrive? questo: "Buona sera Io sono a Massa Carrara, il mio nome è Rodrigo assistente Antonio INTERMEDIO Center Srl società con sede in Piazza Matteotti Carrara 4, E vedere dove hai bisogno di venire a visitare se siete interessati Via Sturzo 77, 54.100 Marina di Massa Qui ci sono le descrizioni e le foto della Vespa PX 125 del motociclo una vespa è tutta originale e in perfette condizioni, in quello che è stato restaurato su tutti i punti riguardanti la meccanica e il corpo, motore, , Maniglie freno e frizione, e la rivista sono stati tutti sn nuova, faro capacità, ecc, cambiare, pneumatici e ruote, sedile, frcece, Consigli. Oltre alla poco è stata ricostruita la piattaforma di sopra e sotto.possibilità assicurazione storia. Qui siete realmente interessati l'auto giusta sufficiente a riempire dettagli di seguito Nome :.................... Nome :................. Paese :..................... Città :...................... CAP :............ Indirizzo :........... completo Data e giorno della consegna :................ Numero di telefono :......................... Grazie a voi una volta che ottengo vi ho coordinato la trasmissione di fattorino mo che vi dirà che a leggere." digitando il nome del tizio su google escono le cose tipo facebook e cose così, ma niente che mi indica che il tipo è un truffaldino, ma il nome della società non lo trovo e l italiano incerto del traduttore di google non mi convince. quindi, vorra inchiappettarmi? mha, temo proprio di si... allego foto del presunto px Lui dice di esere a Massa ma secondo me la vespa sta a Londra o giù di lì. Digli che sei interessato e mandagli i tuoi dati, se non ricordo male tu ti chiami: Girolamo Seghetti Via Nale, 16 (città fai tu) Telefono etc. etc. Vedrai che ti risponde con la solita storiella della compagnia di trasporti e bla bla bla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_vespa Inviato 24 febbraio 2011 - 09:07 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:07 truffa, lascia perdere, di questi tizi, ne girano molti anche su moto.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 24 febbraio 2011 - 09:09 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:09 Chiapparella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 24 febbraio 2011 - 09:09 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:09 però a me fa sempre piacere vedere sti scemi che prendono tutti per allocchi. ora, io spesso guardo su subito, ebay e simili per vedere se disgraziatamente c è qualche anima pia che vende una vespa a poco e, quando li vedo, invio preventivamente una mail di informazioni. questa risposta non l avevo mai ricevuta... comunque ora gli rispondo con dati fasulli, poi vi dico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 febbraio 2011 - 09:10 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:10 mollalo..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 24 febbraio 2011 - 09:19 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:19 messaggio da me inviato pochi secondi fa da indirizzo mail fasullo (creato apposta per questi casi): buongiorno. sono interessato alla vespa. fortunatamente abito a pochi chilometri da massa carrara e quindi posso venire a visionare la vespa di persona e, in caso mi piaccia, faremo direttamente la voltura al pra e la ritirerò immediatamente. attendo sue notizie. saluti vediamo che mi dice il mio amico rodrigo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 febbraio 2011 - 09:33 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:33 messaggio da me inviato pochi secondi fa da indirizzo mail fasullo (creato apposta per questi casi): buongiorno. sono interessato alla vespa. fortunatamente abito a pochi chilometri da massa carrara e quindi posso venire a visionare la vespa di persona e, in caso mi piaccia, faremo direttamente la voltura al pra e la ritirerò immediatamente. attendo sue notizie. saluti vediamo che mi dice il mio amico rodrigo Rodrigo sparirà come un peto all'aria aperta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 24 febbraio 2011 - 09:50 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:50 Rodrigo sparirà come un peto all'aria aperta:mrgreen: si ma se è stronzo serve un abbondante piovuta.. :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 24 febbraio 2011 - 17:29 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 17:29 messaggio da me inviato pochi secondi fa da indirizzo mail fasullo (creato apposta per questi casi): buongiorno. sono interessato alla vespa. fortunatamente abito a pochi chilometri da massa carrara e quindi posso venire a visionare la vespa di persona e, in caso mi piaccia, faremo direttamente la voltura al pra e la ritirerò immediatamente. attendo sue notizie. saluti vediamo che mi dice il mio amico rodrigo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 24 febbraio 2011 - 17:35 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 17:35 si ma se è stronzo serve un abbondante piovuta.. :risata::risata: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts