gokuzzz Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Ciao a tutti il motore della mia P200E possiede il miscelatore. La vespa in origine però non aveva tale strumento. E' stato sicuramente sostituito il motore. Ho provveduto a cambiare la scatola del carburatore e a chiudere con una vite il foro presente sul carter e a sigillarlo con della loctite. Ora qui viene il bello, ho smontato gli ingranaggi del miscelatore. Quali però devo x forza lasciare? Allora sono in dubbio sui pezzi in figura contraddistinti dal numero 1 e dal numero 2. Il pezzo 3 credo vada a sostituire il pezzo 4 mentre i pezzi 5 e 6 si possono tranquillamente togliere. Qualcuno di voi più pratico sa darmi conferma? Un saluto 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Il nr4 che fa' da spessore alla campana frizione. 0 Cita
gokuzzz Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Inviato Febbraio 24, 2011 ciao Calabrone, si ma il numero 4 può essere sostituito dal numero 3 se non sbaglio. E' appunto di questo che vorrei conferma insieme al fatto che gli altri pezzi non servono un saluto 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Sui motori con mix,ci va l'ingranaggino a fare da spessore,altrimenti puoi sostituirlo con quello liscio previsto per i no mix. 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 un'altro mix che lascia la scena....:cry: 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 un'altro mix che lascia la scena....:cry: Sarà una nuova moda? Pierluigi 0 Cita
gokuzzz Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Sarà una nuova moda? Pierluigi Questo succede quando non si leggono bene i post: Ciao a tutti il motore della mia P200E possiede il miscelatore. La vespa in origine però non aveva tale strumento. E' stato sicuramente sostituito il motore. 0 Cita
nicotronico Inviato Febbraio 25, 2011 Inviato Febbraio 25, 2011 il motore della mia P200E possiede il miscelatore. La vespa in origine però non aveva tale strumento.E' stato sicuramente sostituito il motore. Ciao ,perchè dici che in origine il tuo p200e non aveva il miscelatore?il mio che è del '78 lo ha però doveva essere richiesto all'atto dell'acquisto (ho il contratto d'acquisto della vespa ) Scusa sè mi sono intromesso era solo per capire e non per farmi i fatti tuoi 0 Cita
gokuzzz Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Ciao ,perchè dici che in origine il tuo p200e non aveva il miscelatore?il mio che è del '78 lo ha però doveva essere richiesto all'atto dell'acquisto (ho il contratto d'acquisto della vespa )Scusa sè mi sono intromesso era solo per capire e non per farmi i fatti tuoi Ciao Nico, ma di quale intromissione parli !!! Ho acquistato una P200E a Maggio, è un modello senza miscelatore, tant'è che non presenta né il foro d'ispezione sul tunnel né il serbatoio miscela. Stranamento però, smontando il motore, mi sono accorto che la scatola del carburatore era del modello con miscelatore; in pratica era stato sostituito il blocco motore dal precedente proprietario. Ho quindi sostituito la scatola carburatore per riportare il tutto (almeno in apparenza) all'origine, chiudendo tra l'altro con vite il foro presente sul carter per l'ingranaggio del miscelatore. Nel mio caso pertanto non è per moda (l'eliminazione del miscelatore) quanto piuttosto per apportare un fedele restauro del mezzo . Un saluto:ciao: 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 25, 2011 Inviato Febbraio 25, 2011 Ho acquistato una P200E a Maggio, è un modello senza miscelatore, tant'è che non presenta né il foro d'ispezione sul tunnel né il serbatoio miscela. Stranamento però, smontando il motore, mi sono accorto che la scatola del carburatore era del modello con miscelatore; in pratica era stato sostituito il blocco motore dal precedente proprietario. Ho quindi sostituito la scatola carburatore per riportare il tutto (almeno in apparenza) all'origine, chiudendo tra l'altro con vite il foro presente sul carter per l'ingranaggio del miscelatore. Nel mio caso pertanto non è per moda (l'eliminazione del miscelatore) quanto piuttosto per apportare un fedele restauro del mezzo . Beh... adesso sei stato più chiaro, io il post l'ho letto bene ma da come avevi detto prima, sembrava che la modifica fosse completa... tutto qui. Questo succede quando non si leggono bene i post: Ciao a tutti il motore della mia P200E possiede il miscelatore. La vespa in origine però non aveva tale strumento. E' stato sicuramente sostituito il motore. Forse alla frase era meglio aggiungere:tant'è che non presenta né il foro d'ispezione sul tunnel né il serbatoio miscela. come giustamente hai specificato dopo Chiuso l'equivoco... .:ciao:Pierluigi 0 Cita
gokuzzz Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Inviato Febbraio 25, 2011 Beh... adesso sei stato più chiaro, io il post l'ho letto bene ma da come avevi detto prima, sembrava che la modifica fosse completa... tutto qui. Forse alla frase era meglio aggiungere:tant'è che non presenta né il foro d'ispezione sul tunnel né il serbatoio miscela. come giustamente hai specificato dopo Chiuso l'equivoco... .:ciao:Pierluigi Non per polemizzare ma penso che "E' stato sicuramente sostituito il motore." è una frase che non lascia spazio a dubbi.. avessi usato il condizionale potrei capire 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.