MimminoAlbe Inviato 24 febbraio 2011 - 14:24 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 14:24 Ciao a tutti, con l'amico Afry abbiamo pensato che si potesse organizzare, riprendendo l'idea degli amici di Bari, un incontro per tutti i vespisti VRisti e non...sarebbe bello arrivare a decidere un incontro settimanale ma ci rendiamo conto che la cosa è complessa e lunga, quindi intanto sarebbe bello fare un "incontro pilota" visto che le giornate iniziano (si spera) ad essere più gradevoli. L'idea nasce dalla voglia di conoscere gente nuova con la quale magari ci si trova spesso a parlare con d'avanti lo scudo del pc. Ecco, adesso ci piacerebbe che lo scudo tra di noi fosse quello delle nostre vespe, considerando che le chiacchiere fatte di persona sono più piacevoli di quelle virtuali. Se c'è gente interessata ad incontrarsi si può decidere un posto più o meno comodo per tutti, intanto farei partire il sondaggio su chi è interessato alla proposta. CIAO CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 26 febbraio 2011 - 15:04 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 15:04 puo' essere una buona idea.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 26 febbraio 2011 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2011 - 22:42 Wè, 'mbà, mo' sposto in "Viaggi e raduni"! Statt' buen'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 febbraio 2011 - 23:30 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 23:30 Io sono un pò fuori mano, ma se ,riesco, volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 12:13 Appost cobà,grazie per aver spostato e scusate se ho sbagliato sezione... attendo altre adesioni,SU SU NON SIATE TIMIDI!!! Mi piacerebbe che ci fossero anche i vari trentini, lombardi ed emiliani...la vedo più facile per eekkoo che per gabriele....sono più di 100 km da nonantola... dai VRisti di VR (Verona), accorreteeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 12:23 secondo me sono tutti a letto qui a verona,c'è un tempo di m***a... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 febbraio 2011 - 14:57 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 14:57 Appost cobà,grazie per aver spostato e scusate se ho sbagliato sezione...attendo altre adesioni,SU SU NON SIATE TIMIDI!!! Mi piacerebbe che ci fossero anche i vari trentini, lombardi ed emiliani...la vedo più facile per eekkoo che per gabriele....sono più di 100 km da nonantola... dai VRisti di VR (Verona), accorreteeeeee nel caso di evento meritevole, tempo permettendo ho a disposizione il furgone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 27 febbraio 2011 - 15:26 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 15:26 Ottima ideaquella del raduno:ok:..... Tutti davanti all'arena così nn passiamo inosservati.......se posso sono 1 dei vostri:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 15:43 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 15:43 Ottima ideaquella del raduno:ok:..... Tutti davanti all'arena così nn passiamo inosservati.......se posso sono 1 dei vostri:ok: davanti all'arena??? pazzo... e poi per me è lontana verona città, i miei non si fidano... (abbiate pietà di me ho un misero 50ino) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 15:44 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 15:44 sisi,oggi il tempo è schifoso! vediamo com'è il prossimo week-end per capire se ci si può iniziare a fidare del clima e subito dopo deciderei un luogo. per me sarebbe facile dire di incontrarsi a Verona città ma mi rendo conto che non è comodo per tutti,quindi mi aspetto anche proposte su una località che possa fare da ponte per la maggior parte dei vespisti che aderiscono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 15:52 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 15:52 a me come luogo farebbe comodo isola della scala però non sono l'unico che partecipa farebbe comodo anche a chi è in centro città ma chi è fuori città... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 15:58 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 15:58 vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 16:01 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:01 vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti. in quanti siamo ora??? ci siamo io e te e poi c'è bened quindi in 3. è già un buon inizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 16:13 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:13 metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la... ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina... isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 16:23 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:23 il problema è anche la distanza... per me già 20 km sono impegnativi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sury Inviato 27 febbraio 2011 - 16:27 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:27 Eccomi ho visto solo ora la discussione Io sono disponibile e mi piace questa iniziativa..Abito in Valpantena vicino a Grezzana e ho un pk50xl, ma essendo un po' modificato non penso di avere problemi a raggiungere le zone che avete già citato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 16:32 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:32 grande sury! anche la zona della valpantena da possibilità di fare giri molto carini...... altri????forza forza che quasi quasi mi scappa di proporre di beccarsi già domenica prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 16:34 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:34 afry non fare il pantofolaio che l'anno scorso siamo andati all'elba con vari cinquantini al seguito........piuttosto ti vengo a prendere e ci facciamo la strada insieme!non saranno 20 km a fermarti spero:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 27 febbraio 2011 - 16:38 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:38 metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la...ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina... isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo ciao io sono proprio di valeggio sul mincio :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 16:41 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:41 afry non fare il pantofolaio che l'anno scorso siamo andati all'elba con vari cinquantini al seguito........piuttosto ti vengo a prendere e ci facciamo la strada insieme!non saranno 20 km a fermarti spero ok, ma io ho 14 anni tu 26... le cose cambiano... se vuoi venirmi a prendere però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 16:47 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:47 ciao io sono proprio di valeggio sul mincio :mrgreen: beh non mi dire che se non ci trovassimo a valeggio non saresti disposto a farti un giretto da un'altra parte.... tuttavia se hai conoscenze di posti validi per fare rifornimento di gotti e cibo secondo me valeggio è una buona soluzione..... cosa dicono gli altri? ok, ma io ho 14 anni tu 26... le cose cambiano... se vuoi venirmi a prendere però... ah......la tua giovane età non l'avevo considerata... cazz come sto diventando vecchio in fretta! tuttavia vedrai che non è un problema,ci si organizza senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 16:50 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:50 ah......la tua giovane età non l'avevo considerata... cazz come sto diventando vecchio in fretta! tuttavia vedrai che non è un problema,ci si organizza senza problemi l'organizzazione non manca... P.S.: quanti anni pensavi che avessi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 16:52 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:52 boh,17-18?sinceramente non mi ero posto proprio la questione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 27 febbraio 2011 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2011 - 16:59 boh,17-18?sinceramente non mi ero posto proprio la questione così tanti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 27 febbraio 2011 - 17:15 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 17:15 dai dai non andiamo fuori tema..... aspetto risposte dagli altri che hanno scritto e soprattutto da vespa68 per capire se si può iniziare a mettere qualcosa nero su bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts