eekkoo Inviato 27 febbraio 2011 - 18:17 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 18:17 Ekkomi!! io verrei molto volentieri, ma ho la vespa dal carrozziere in verniciatura...nn sarà pronta prima di 2 settimane,poi la devo rimontare....intanto partite con un primo mini raduno, poi piu' avanti saro' felice di essere dei vostri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 27 febbraio 2011 - 19:01 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 19:01 Afry19 scusa ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè anchè io sono giovane e temo di avere lo stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 27 febbraio 2011 - 19:13 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 19:13 Cmq io proporrei di restare sempre sulla Valpantena....mettersi d'accordo per il posto sarà 1 po dura ma ce la faremo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 febbraio 2011 - 15:56 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 15:56 Afry19 scusa ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè anchè io sono giovane e temo di avere lo stesso problema L'ho scritto un pò più in su, 14 anni a novembre 15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 febbraio 2011 - 16:09 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:09 Perchè non andiamo al lago? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 febbraio 2011 - 16:13 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:13 sul lago dove??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 28 febbraio 2011 - 16:17 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:17 è 1 po lontanuccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 febbraio 2011 - 16:57 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 16:57 Boh, partenza da Peschiera, e poi fae il perimetro del lago, pranzo a Riva, e via andare... Io ci devo aggiungere un 140 km di andata e altrettanti al ritorno. Voi quanti km avete da Peschiera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sury Inviato 28 febbraio 2011 - 17:51 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 17:51 Per me sono circa 35/40 km! Neanche troppi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:17 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:17 per me 110 andata e ritorno (per me venire a peschiera è impossibile...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 febbraio 2011 - 18:33 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:33 bella anche l'ipotesi del lago ma ti assicuro che fare tutto il giro è una bella botta!diciamo che è una roba per "duri". già andare a riva e tornare con partenza da Verona sarebbe un bel giretto ma già più abordabile. è ovvio che non si può accontentare tutti e probabilmente la cosa più saggia sarebbe trovarsi la prima volta in città per conoscersi un po' e valutare insieme con cartine alla mano per un giro carino, però io sono di parte visto che già abito vicino alla città. anche per questo volevo che ognuno dicesse una zona fino alla quale può avventurarsi almeno per la prima volta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 febbraio 2011 - 22:36 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 22:36 bella anche l'ipotesi del lago ma ti assicuro che fare tutto il giro è una bella botta!diciamo che è una roba per "duri". già andare a riva e tornare con partenza da Verona sarebbe un bel giretto ma già più abordabile. è ovvio che non si può accontentare tutti e probabilmente la cosa più saggia sarebbe trovarsi la prima volta in città per conoscersi un po' e valutare insieme con cartine alla mano per un giro carino, però io sono di parte visto che già abito vicino alla città. anche per questo volevo che ognuno dicesse una zona fino alla quale può avventurarsi almeno per la prima volta... :mrgreen: Altrimenti ci sono tanti bei ristoranti nelle colline sopra Verona, e io vado matto per i vini locali...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 febbraio 2011 - 23:50 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 23:50 :mrgreen:Altrimenti ci sono tanti bei ristoranti nelle colline sopra Verona, e io vado matto per i vini locali...:Lol_5: quoto,ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry..tu davvero ti faresti un giro fin qui? a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane cosa dicono anche gli altri? oh,qui bisogna secondo me decidere....per lo meno la località,poi vediamo se val la pena di farsi una birretta o organizzare un bel pranzetto!!! io sono disponibile a spostarmi e se si va a mangiare sicuramente la donna mi si piazza sulla sella al seguito:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 febbraio 2011 - 23:56 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 23:56 quoto,ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry..tu davvero ti faresti un giro fin qui? a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovanecosa dicono anche gli altri? oh,qui bisogna secondo me decidere....per lo meno la località,poi vediamo se val la pena di farsi una birretta o organizzare un bel pranzetto!!! io sono disponibile a spostarmi e se si va a mangiare sicuramente la donna mi si piazza sulla sella al seguito:risata: Non nell'immediatezza,ma, se l'evento ne vale la pena, vengo volentieri, voi organizzatevi,se riesco e se ne vale la pena (ovvero siamo in un certo numero) posso chiedere il permesso alla mia signora, dato che devo venire con la Special. Se vengo preferivo un bel giro, per motivare lo "sforzo" a venire fin li, dato che sicuramente devo caricare la special sul furgone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 1 marzo 2011 - 16:49 Share Inviato 1 marzo 2011 - 16:49 Io propongo di raccogliere prima i dati di dove aità la gente che è interessata e poi secondo la maggioranza decidere un posto accesibile per tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 1 marzo 2011 - 16:57 Share Inviato 1 marzo 2011 - 16:57 E 1 volta deciso il posto......in che mese?Io avrei dei problemi con l'assicurazione visto che la volevo iscrivere fmi ma poi per dei problemi miei..... cmq assicurandola a 1 comune agenzia nn dovrei metterci nnt....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 1 marzo 2011 - 17:04 Share Inviato 1 marzo 2011 - 17:04 io, forse e ribadisco forse trà un mesetto la mia rally 200 sarà pronta....se riesco mi unisco al gruppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 1 marzo 2011 - 17:08 Share Inviato 1 marzo 2011 - 17:08 é fantastica la relly. spero di vederla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 marzo 2011 - 18:27 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2011 - 18:27 facciamo un riassunto, và: (ditemelo se ci sono errori...) MimminoAlbe: disponibile a qualsiasi luogo (residenza Verona città) Afry19: max 20 km (residenza 20 km da Isola della Scala) proposte: isola Gabriele82: proposte: lago di garda (peschiera e poi eventualmente giro del lago). Residenza: Nonantola (prov modena) eekkoo: residenza: montichiari. proposte: disponibile a qualsiasi luogo Bened: proposte: valpantena. residenza: verona città (???) sury: proposte: disponibile alle proposte citate. residenza: valpantena vespa68: Residenza: valeggio sul mincio ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry.. a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane cosa dicono anche gli altri? E come mi porteresti in giro per il veneto? con me e te su un furgone insieme alle vespe??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 1 marzo 2011 - 22:18 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 22:18 E come mi porteresti in giro per il veneto? con me e te su un furgone insieme alle vespe??? ma la vuoi far sgroppare un po' sta vespina o la userai solo per andare a prendere il caffè al bar? guarda che mica ci mettiamo a fare autostrade o tangenziali,ci incolonniamo e piano piano si va...al limite ti carico dietro e provi l'ebrezza di viaggiare su un super px:mrgreen:,sempre che non ci sia anche la mia ragazza. in quel caso valutiamo il da farsi tranqilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 2 marzo 2011 - 15:08 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 15:08 no, certo voglio usarla, ma il problema è la distanza (i miei gentori non si fidano nemmeno a mandarmici a scuola in vespa...) e poi mi prendo delle brutte parole se sto via x troppo tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 3 marzo 2011 - 13:57 Share Inviato 3 marzo 2011 - 13:57 può venire anche un mio amico con la sua prinz del 1971? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 marzo 2011 - 13:59 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 13:59 e cos'è??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 3 marzo 2011 - 14:02 Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:02 è una fantastica macchina d' epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 3 marzo 2011 - 14:05 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:05 per me va bene... domanda anche a MimminoAlbe così sentiamo cosa dice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts