Vai al contenuto

Nevica anche a Palermoo!

DavideMikis
 Share

Recommended Posts

Ebbene si,stamattina ero appena uscito dal cancello di casa con il casco in mano quando ad un tratto una pioggia lieve si trasforma in una fortissima grandinata!Più che nevicata è stata una grandinata ma fa pur sempre impressione vedere un manto bianco sulle strade Palermitane,specie per me che sto al livello del mare!:orrore:Vi posto delle foto!:mrgreen:

DSC02736.jpg

DSC02735.jpg

DSC02734.jpg

DSC02733.jpg

DSC02731.jpg

DSC02732.jpg

DSC02730.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si stamani, quella e gragnola.

sabato ci dovrebbe essere qualcosa di piu serio.

bella la lml trasformata in vespa :sbonk::sbonk:

:mrgreen: :mrgreen: Grazie!

No speriamo che sabato non ci sia niente di più seriooo!Ultimamente per uscire il sabato bisogna bagnarsi sempre! non ne posso più! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

davide...si sabato la quota neve sara 700mt e la sera scenderà fino a 300mt se vi saranno forte precipitazioni.

preferisco il freddo secco del nord che il nostro freddo, perche quello secco si puo sopportare, ma quando si hanno meno di 10 gradi, con un alta percentuale di umidità, e tira un vento che come si suol dire "tagghia a facci" (taglia la faccia) questo e difficilmente sopportabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mazza, una vera tormenta! domani metti le ciaspole...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

davide...si sabato la quota neve sara 700mt e la sera scenderà fino a 300mt se vi saranno forte precipitazioni.

preferisco il freddo secco del nord che il nostro freddo, perche quello secco si puo sopportare, ma quando si hanno meno di 10 gradi, con un alta percentuale di umidità, e tira un vento che come si suol dire "tagghia a facci" (taglia la faccia) questo e difficilmente sopportabile :D

SI ma molti vespisti del nord hanno problemi durante l'inverno ad andare in giro con le loro Vespe! Noi del sud siamo fortunati perchè al massimo a palermo fa freddo forte circa un mesetto!:mrgreen:

Oggi è una giornata col vento "cà tagghia a facci" infatti stamattina scaldacollo fino al naso!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dex parlaci tu a sti meridionali

:mah: Cosa centro io? :mah:

Lo ammetto, io oggi niente vespa, avevo in programma un giro in moto :Lol_5: :Lol_5:

Stamattina alle 7 mentre scendevo giù ad Asti c'erano solo -3 :nono:, comunque verso le 11 c'erano già 5-6 gradi e si stava benone, il mio giro è stato però mooooooolto corto, visto che avevo da lavorare :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Viaggio di nozze con "appoggio" dai miei in Sicilia? :lol:;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Passando per Paola :mavieni::mavieni::mavieni:

buongustaio!:mrgreen::ciao:

paola-perego-5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Palermo, il palermitano verace quando vi sono due centimeri di neve porta sulle colline adiacenti i propri picciriddi a toccare a nivi ....

Da sempre ....:ok:

anche a messina nchianamu e coddi e ci facemu vidiri a nivi e picciriddi

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Cosa centro io? :mah:

:mrgreen:

Perchè da noi le nevicate sono ben altra cosa :ok:

Cercavo man forte da un nordico come me...

Qui siamo abituati al metro di neve quando fiocca... altro che......

Link al commento
Condividi su altri siti