Vai al contenuto

Come va' il DR 102 ??? ... :D ...

Ataru
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere come sono le prestazioni del DR 102 , la qualita' del materiale , con che campana e carburatore si puo' abbinare , pregi e difetti , insomma un po' tutto su questo gruppo termico ... :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo sulla special con i rapporti originali e la proma (era così quando l'ho comprata), per me è da evitare con i rapporti originali! sì ripresa molta, ma troppi giri! Un amico ce l'ha con 19, proma, albero anticipato e rapporti più lunghi (non ricordo il rapporto preciso) e va che è una meraviglia, tra l'altro lo monta già da un paio d'anni e non gli ha mai dato il minimo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho montato da poco sulla 3 marce

con l'albero originale

se la cava abbastanza bene col 19 e la banana.

ma non ti aspettare nulla di eclatante anche se nello zig zag cittadino tranquillo va più che bene

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si ma rispetto al 102 POLINI montato di scatola ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ne approfitto già che siamo in tema di 102 DR.

Ipotizzando di cambiare la campana come consigliato da molti, si potrebbe montare su una special 3 marce senza toccare travasi/valvola?

Abbinato a un 19/19 e una siluro ci sta? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hai preso

è lavato poco e male....

è che dalle discussione che ho letto, parlando di consumi, ho letto che un 102 con il 19 fa tranquillamente 20/25 km con un litro...possibile che conosco un paio di persone con questa configurazione che facciano molto meno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è che dalle discussione che ho letto, parlando di consumi, ho letto che un 102 con il 19 fa tranquillamente 20/25 km con un litro...possibile che conosco un paio di persone con questa configurazione che facciano molto meno ?

mi sembra un consumo esagerato:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti