calamaro Inviato 24 febbraio 2011 - 18:23 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 18:23 Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio per un phbh 26 bs che mi è capitato tra le mani e vorrei montare sulla mia vespa che attualmente monta un 130 polini con carburatore 19 e marmitta proma. In particolare non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di carburatori, che montano solitamente le moto, vorrei sapere da voi che tipo di spillo ci vuole, i getti min, max, poverizzatore etc...soprattutto, so anche che c'è un getto emulsionatore che non ho capito bene a cosa serve e che misura vorrebbe . Grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 24 febbraio 2011 - 18:28 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 18:28 Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio per un phbh 26 bs che mi è capitato tra le mani e vorrei montare sulla mia vespa che attualmente monta un 130 polini con carburatore 19 e marmitta proma. In particolare non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di carburatori, che montano solitamente le moto, vorrei sapere da voi che tipo di spillo ci vuole, i getti min, max, poverizzatore etc...soprattutto, so anche che c'è un getto emulsionatore che non ho capito bene a cosa serve e che misura vorrebbe . Grazie in anticipo a tutti ciao io ho il tuo stesso cilindro e carburatore. se vuoi ti dico come lho settato io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calamaro Inviato 24 febbraio 2011 - 18:35 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 18:35 Mi faresti un grossissimo piacere. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calamaro Inviato 24 febbraio 2011 - 20:48 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 20:48 nessuno allora che mi possa aiutare? vi prego sto impazzendo, soprattutto per quel getto emulsionatore che non so cosa sia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calamaro Inviato 6 marzo 2011 - 14:38 Autore Share Inviato 6 marzo 2011 - 14:38 Up. Spariti tutti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotty Inviato 7 marzo 2011 - 23:11 Share Inviato 7 marzo 2011 - 23:11 io l'hò carburato come consigliava la polini per il 24 (a parte il getto max) e và benissimo l'emulsionatore credo sia un diverso modo di chiamare il polverizzatore che è posizionato sopra il getto massimo. kmq scegli un polverizzatore "tipo 2 tempi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts