Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 settembre 2007 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2007 - 17:38 Ma il tuo non vale nulla! E' pure del colore che non esiste! Vabbè, se proprio insisti, lo prendo a copertura delle spese di parcheggio della P200E che mi devi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 27 settembre 2007 - 17:39 Share Inviato 27 settembre 2007 - 17:39 Vabbè, mi sono offeso, stasera mi siedo di fianco e ti dò fastidio mentre mangi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 settembre 2007 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2007 - 17:42 Via, si ritorna in-topic. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 settembre 2007 - 18:13 Share Inviato 27 settembre 2007 - 18:13 duecentorally dice: Ti vendo il mio per 8.700 euri... finalmente il rally dal colore che non esiste ha un prezzo!!! da domani gioko a tutte le lotterie che esistono sulla terra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 settembre 2007 - 19:02 Share Inviato 27 settembre 2007 - 19:02 Gino il giorno dopo che ci vendiamo quel motore . . . stai sicuro che troviamo il telaio di prima serie!!! Lu jabbu non perdona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 settembre 2007 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2007 - 19:57 ducarallysta dice: areoib, tutto hai detto tranne la cosa più importante, ovvero che i due motori sono completamente differenti!! questo é ovvio... e non vedo perché ripeterlo se già lo hai scritto tu!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz70 Inviato 27 settembre 2007 - 22:16 Share Inviato 27 settembre 2007 - 22:16 comunque di rally con centralina femsa ne hanno prodotti circa 33.000 contro i circa 8.000 con centralina ducati. Se per prima serie intendi quelli con la femsa non sono meno rari della seconda serie, anzi. A mio parere, parlando di rally, si dovrebbe parlare di prima serie intendendo quelle con scritte in corsivo, bottone sotto la sella ecc. Le altre sono serie successive ed è più complicato dire quale è la 2, 3 ecc... ciao franz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 settembre 2007 - 05:16 Share Inviato 28 settembre 2007 - 05:16 Cita Se per prima serie intendi quelli con la femsa non sono meno rari della seconda serie, anzi Beh, allora trovala, una buona centralina Femsa, e poi dimmi quanto l'hai pagata... Mentre la Ducati è in vendita in tutti i vari ricambisti, Piaggio e non.. Sulla "prima serie", convenzionalmente detta, (non esiste di fatto una prima serie) anche io convengo che sia quella con la scritta posteriore in stampatello (non in corsivo, eh?), quella anteriore logo "Vespa" (corsivo..?) e con lo spegnimento sotto la sella. Dirò di più: la cosiddetta "prima serie" (primo anno di produzione 1972) aveva solo 2 (due) colorazioni, il chiaro di luna metallizzato ed il rosso canyon.. Salvo ovviamente smentite... Vi invito a dare uno sguardo alla prova tecnica della 200 Rally presente sul volume di Ottobre 1972, effettuata dal giovane Nico Cereghini, in sella ad una fiammante 200 Rally rosso canyon.. Emozionante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 settembre 2007 - 05:18 Share Inviato 28 settembre 2007 - 05:18 Cita Vi invito a dare uno sguardo alla prova tecnica della 200 Rally presente sul volume di Ottobre 1972, effettuata dal giovane Nico Cereghini, in sella ad una fiammante 200 Rally rosso canyon.. Emozionante.... Il volume, mi era sfuggito, è di "Motociclismo"... I mie poveri neuroni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 settembre 2007 - 05:21 Share Inviato 28 settembre 2007 - 05:21 highlander dice: duecentorally dice: Ti vendo il mio per 8.700 euri... finalmente il rally dal colore che non esiste ha un prezzo!!! da domani gioko a tutte le lotterie che esistono sulla terra Francesco, mi spiace, per quel prezzo posso darti al limite...il telaio..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 settembre 2007 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 settembre 2007 - 09:26 signorhood dice: Gino il giorno dopo che ci vendiamo quel motore . . . stai sicuro che troviamo il telaio di prima serie!!!Lu jabbu non perdona. Ma infatti chisselovende! E' come avere un buono fruttifero in cassaforte! E poi, il telaio, chissà, può sempre saltare fuori! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 settembre 2007 - 12:42 Share Inviato 28 settembre 2007 - 12:42 duecentorally dice: highlander dice: duecentorally dice: Ti vendo il mio per 8.700 euri... finalmente il rally dal colore che non esiste ha un prezzo!!! da domani gioko a tutte le lotterie che esistono sulla terra Francesco, mi spiace, per quel prezzo posso darti al limite...il telaio..!! noooooooooooooooooooooo già ti rimangi quanto scritto fedigrafoooooooooooooo e fotograficooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts