Vai al contenuto

Qualcuno si intende di arredamento?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Non sono molto d'accordo, questo succede se sei uno che non ha le idee chiare ed a cui piace cambiare spesso. Ma se hai in mente quello che ti piace e le possibilità di ottenerlo non vedo cosa ci sia di male a prendere subito tutto. Quello puoi farlo con i quadri, le foto o qualche lampada da posare in giro.

Ti ringrazio per aver tentato la tua analisi ...ma davvero non ci hai preso :ok::ok:

Ho lavorato in mobilificio e ti posso assicurare che il sogno di tutti gli avvolt.. ...emmhh venditori :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e' di trovarsi la coppietta ormai stordida e frastornata dalle 1000 offerte, dai mille preventivi che ormai hanno in mano e che risultano essere il bersaglio ideale per rifilare di tutto e di piu.

Solo se nella casa la vivi per qualche tempo da "vuota" puoi avere l'esatta percezione degli spazi e, soprattuto, puoi avere l'esatta coscienza di cio' che relamente scopri di volere ...puo' sembrare anche una cretinata, ma anche solo vedere che luce entra e in quali orari ti puo' essere molto utile per scegliere ad esempio che colori privilegiare... poi, piu' vivi la casa piu' ti puoi accorgere che meno la riempi e meglio e' ..e questo e' un concetto che nessun venditore mai ti potra' dire...

Se pero', come ho letto, sei uno che "lascia fare", facendo cioe' acquistare la cucina alla ragazza solo per una "pax famigliare" o solo perche' "tanto la sua lei" ..beh, questo e' proprio un concetto del tutto estraneo a cio' che penso io di come deve essere condotto l'acquisto di un arredamento... e posso dunque capire come su questo argomento mai potremo trovare una ..sintesi comune.

Finita la citazione al tuo intervento, vorrei ora segnalare un sito che ritengo molto utile per chi volesse arredare con mobili, anche di pregio, ma a prezzi scontati: il sito e' in pratica una specie di vetrina dove gli inserzionisti (cioe' i vari negozi di arredamento) propongono gli arredi che hanno gia' in esposizione, con uno sconto che puo' arrivare anche al 70%.

La vendita avviene solo una volta che si fissa un sopralluogo per visionare l'articolo di interesse nel tal negozio, dunque non si tratta di vendita online, e si puo' verificare, oltre alla effettiva qualita' del prodotto, anche che lo sconto e' davvero reale rispetto al listino del corrispondente prodotto "a nuovo". ..il sito e'questo: MobiliDesignOccasioni.com - L'outlet dell'arredamento e dei complementi d'arredo di design

come potete verificare, anche i prezzi scontati non sono certo da "mercatone" ma, come gia' detto, si trattano di marchi perlopiu' di un certo pregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

..il sito e'questo: MobiliDesignOccasioni.com - L'outlet dell'arredamento e dei complementi d'arredo di design

come potete verificare, anche i prezzi scontati non sono certo da "mercatone" ma, come gia' detto, si trattano di marchi perlopiu' di un certo pregio.

OTTIMO quel link, ed ottimi anche i prezzi!! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pero', come ho letto, sei uno che "lascia fare", facendo cioe' acquistare la cucina alla ragazza solo per una "pax famigliare" o solo perche' "tanto la sua lei" ..beh, questo e' proprio un concetto del tutto estraneo a cio' che penso io di come deve essere condotto l'acquisto di un arredamento... e posso dunque capire come su questo argomento mai potremo trovare una ..sintesi comune.

Io invece penso che la cucina sia una parte importante della casa, ma a differenza di un armadio non è una parte passiva, bensì una zona molto usata e sfruttata, pertanto visto che non sono io che la uso, la curo e la pulisco, non vedo perchè debba sceglierla a mio esclusivo gusto.

E' come se mia moglie venisse a dirmi che tipo di accessori comprare per la mia vespa, che uso, curo e gestisco io.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti