cescofede Inviato 25 febbraio 2011 - 14:19 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 14:19 Salve, ho letto in giro che i 50ini non possono più circolare con le targhe esagonali, ci vogliono quelle nuove quadrate. è tutto vero? io devo portare una targa esagonale da un ciao ad una mia vespa appena acquistata.... ci saranno problemi, che devo fare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleVespa150 Inviato 25 febbraio 2011 - 14:58 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 14:58 Leggi questo topic, credo che ti sarà utile: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 25 febbraio 2011 - 16:02 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 16:02 ciao allora in futuro sara cosi,si dovranno cambiare le targhe esagonali con quelle nuove e i vecchi librettino con quelli nuovi,pero ancora nn e stato emanato nulla dal ministero dei trasporti e solo uscita la legge sulla gazzetta ufficiale e fino a che il ministero dei trasporti la motorizzazione non emana niente si puo ancora circolare con i vecchi documenti e targhe,cmq ho sentito dire in giro che sara tutto cosi entro il 2012 quindi credo si tratta di quale altro mese ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts