Vai al contenuto

vespa 125 rally

poiusciamo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Per alcuni mercati esteri fu prodotta la 175 Rally. Uno di questi è quello svizzero; Areoib ne ha una.

Non è che il tuo amico si è confuso con tale versione?

Più probabilmente ha una 125 TS, a suo tempo ribattezzata "piccola Rally", dato che con le Rally spartiva il toto la carrozzeria e di conseguenza l'aspetto estetico. Non era raro, all'epoca, montare le striscie adesive della Rally sulle TS, per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gli specchietti vorrai dire,sulla Bibbi ce ne sono solo....4 ;-):mavieni::quote::ciao:

Mah, sta cosa non l'ho capita. Proprio domenica, ho visto la Bibbi e ne aveva due di specchietti. Com'è che nelle tue mani sono raddoppiati?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ma...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Heeeeeeeeee Zio ma ci stai da dio sulla BIBBI!!!

Alain procurati una rally che ti faccio vedere come stanno montati gli specchietti sulla bestiola . . . quando mi raggiungi.

Hei vecchio marpione, non provocare il nostro ragazzo perchè se va a chiamare i fratellini più grandi, poi si mette mano ai cilindri in lega ed ai carburatori 28 e poi .... non so se hai mai visto Autogatto e Mototopo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dai, mettete mani, poi ci facciamo un Lecce Reggio calabria e vediamo chi aspetta chi . . .

Se metti il malossi 210 e il 30 ti dovrai fermare ogni 70/80 km a fare il pieno . . .

E che sarà mai, mi fermerò ogni 1/2 ora no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portati un pick up di scorta se passi da Montegiordano. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

uè non farti sentire, altrimenti qualcuno poi si porta anche i furgoni (battutone!!) :mrgreen:

mettere mano a un 210 no, ma forse di 177 se ne può parlare.... e poi, anche col 125, conta il polso!!

gigler, digliene 4 a questo qui che si "pavoneggia"!!!

e comunque, quando lo facciamo sto corso per imparare a montare gli specchietti?? occorre andare fino a reggio calabria??

:boxing::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti