cescofede Inviato 25 febbraio 2011 - 14:23 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 14:23 Salve, ho acquistato una vespa 50, ma ho fatto la mia scoperta che, smontandola, in realtà si tratta di un 75cc. La vespa presenta però marmitta originale e pure il carburatore dovrebbe esserlo... Quale velocità è in grado di raggiungere in queste condizioni?? (chiedo per informazione visto che ora la vespa è smontata completamente per restauro....) Grazie mille, arrivederci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 25 febbraio 2011 - 14:38 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 14:38 Che modello è? Hai controllato se anche i rapporti sono originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 25 febbraio 2011 - 21:22 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:22 se hai solo il cilindro 75 al massimo andrai sui 65 70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato 28 febbraio 2011 - 20:06 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:06 che cmq non sono proprio pochi ehh...di suo va a 38kmh!!! e poi a 70kmh i freni mostrano i limiti..specie sui cerchi da 9.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 28 febbraio 2011 - 20:38 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 20:38 non lo so sui cerchi da 9 ma nella mia hp quando vado sui 70 75 frena bene certo no come i freni a disco ma accettabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 28 febbraio 2011 - 21:14 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 21:14 La tua e la sua hanno un sistema frenante differente a prescindere dal cerchio che montano..la vespa hp ha la forcella antiaffondamento simil px a biscotto lungo perno da 20 mentre la 50 con i cerchi da 9 monta quella classica a biscotto corto perno da 16...vedrai che la vespa hp ha anche le ganasce autocentranti..comunque si grosso modo la velocità di una vespa con i cerchi da 9 che ricordo monta i rapporti leggermente più lunghi si aggira attorno ai 65 orari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescofede Inviato 1 marzo 2011 - 15:46 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 15:46 confermo: carburatore originale 16/10 cambio e marce originali, marmitta originale, solo cilindro 75cc..... secondo me no supera i 55-60 km/h........ che ne dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthew-95 Inviato 1 marzo 2011 - 16:01 Share Inviato 1 marzo 2011 - 16:01 confermo: carburatore originale 16/10 cambio e marce originali, marmitta originale, solo cilindro 75cc..... secondo me no supera i 55-60 km/h........ che ne dite?? si sarà così fidati, un mio amico ha la tua stessa elaborazione e gli fa 60 pitti pitti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko special Inviato 2 marzo 2011 - 16:37 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:37 bisogna vedere anche di che marca è il GT ad esempio olympia e DR sono una merda e nn fanno + di 55 il polini invece prende tipo i 60 65 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 2 marzo 2011 - 16:57 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:57 bisogna vedere anche di che marca è il GT ad esempio olympia e DR sono una merda e nn fanno + di 55 il polini invece prende tipo i 60 65 non c'entra niente la marca con i rapporti originali e senza raccordare i carter la velocità finale sarà sempre sui 60 65, a sto punto se devi cambiare solo il gt prendi il dr che costa di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotty Inviato 7 marzo 2011 - 23:31 Share Inviato 7 marzo 2011 - 23:31 ti consiglio un gt polini e le coppie da 18 per il 75 se metti il 102 monta le 24/72 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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