fede__sere Inviato 25 febbraio 2011 - 15:14 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 15:14 ciao a tutti ho guardato con il tasto cerca ma non trovo nulla di simile ieri sera per la prima volta ho fatto partire la mia vespa 50 l la cosa che non capisco e che ieri sera girava come se avesse la aria tirata(era staccata)e non saliva di giri....sta mattina vado x lavorarci e trovo una pozza di benza per terra....cola dal filtro di spugna ed esce dagli sfoghi del telaio....come mai??cioe e la carburazione o cosa?? grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 febbraio 2011 - 16:03 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 16:03 Un po piùdi informazioni sul motore non guasterebbero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egesimo Inviato 25 febbraio 2011 - 16:19 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 16:19 Al 90% sarà lo spillo e/o galleggiante,cambiali. Ti consiglio di dare una pulitina e cambiare anche il tubo benzina se è troppo duro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 25 febbraio 2011 - 16:22 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 16:22 attendendo comunque le info sul motore della vespa ti posso dire che forse hai un getto troppo grosso, la mia special aveva la stessa andatura ''ad aria tirata'' quando aveva un getto di 91 sul 16.10 solo che non so spiegarmi il fatto della benzina.. a me nn succedeva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 25 febbraio 2011 - 16:25 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 16:25 non avevo letto la risposta di egesimo: probabilmente può essere questo il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 25 febbraio 2011 - 18:43 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 18:43 allora monto un gt polini 130cc carburatore da 22,ora non so che spillo monti quello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 marzo 2011 - 11:51 Share Inviato 1 marzo 2011 - 11:51 Dai un bella pulita e revisionata al carburatore sostituendo guarnizioni e spillo, poi vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.