Cammeo Inviato 26 febbraio 2011 - 14:59 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 14:59 Grazie mille a tutti per le risposte....quindi potro' andare a polignano (20km) da bari senza problemi :-d bari-polignano! Vai senza problemi!!! Ma davvero non ci dovevi neanche pensare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 27 febbraio 2011 - 01:07 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 01:07 ...Ma per il resto, ripeto, se uno vuole prendersela comoda e turisticamente anche per una gitarella domenicale, anche il 50 può dire la sua. E' indistruttibile ed eterno. Quotone. Conosco gente che col 50 originale ha fatto viaggi di centinaia di Km. Io personalmente ci ho fatto anche una quarantina di Km di fila senza nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone1 Inviato 27 febbraio 2011 - 06:04 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 06:04 Io con la Special "75+19+Siluro" ci faccio anche, spesso, 300km senza problemi Ovviamente all'arrivo sembro ingessato ma....che cce voi fà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 27 febbraio 2011 - 07:33 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 07:33 io che mi stavo facendo i problemi per questa estate per andare a mare un po lontano(tipo sorrento o amalfi con belle salite--60/75 Km oppure dal mio amico a gaeta 95Km)...mi ripetevo ce la fa la vespa?(px150e dell 84 tutta originale)non è che prende fuoco? ma a quanto sembra è come se l'avessi solo messa in moto:mrgreen: a questo punto posso puntare a venire a norcia!! (360 km) p.s.ho appena visto il viaggio fatto in giappone....oddio....dire che è un pazzo è stato poco.... Questo Signore (Giorgio Bettinelli) con un PX identico al tuo ha fatto il giro del mondo più volte: Qui il riassunto dei suoi viaggi: travels P.s. Per la cronaca era in grado giusto di sotituire una candela... P.s.2 Segnati questi due titoli: -In Vespa da Roma a Saigon -Brum Brum Leggili e poi diventerai in disadattato, a me è successo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 27 febbraio 2011 - 08:21 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 08:21 Grazie mille a tutti per le risposte....quindi potro' andare a polignano (20km) da bari senza problemi :-d Sei ancora lì a Bari. Muvt!!!! Ti sto aspettando davanti al bar!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts