mugen_stumpo Inviato 25 febbraio 2011 - 17:02 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 17:02 appena presa dalla cantina dopo 8 anni di fermo andava da dio, 100-110km li vedevo... più la uso e più mi sembra vada meno... cosa posso controllare che col tempo abbia un decadimento così vistoso? è caso di dare un occhio al GT, farlo rettificare? o basta cambiare le fasce e pulire il pistone? la marmitta non penso possa essere imputata, ha 2000km scarsi ditemi voi, anche se so che l'argomento non è dei più interessanti nè nuovi... grazie:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 25 febbraio 2011 - 17:35 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 17:35 non avevi trovato il 208 polini? butta sù quello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 25 febbraio 2011 - 17:43 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 17:43 si è che dovrei decidere se riprendere il pistone per quello o mettere mano al cilindro originale:ok: quando ti fai vedere per una chiaccherata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 25 febbraio 2011 - 18:04 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 18:04 settimana nuova se mi dici un giorno mi fermo dopo le 5, cosi' piglio anche le pedane! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 25 febbraio 2011 - 18:13 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 18:13 secondo me sei afflitto da febbre da centauro. primi km-->mamma mia come vado secondi km--> sbadiglio infine--> è ora che mi dia al tuning, sto motore non va na cippa apparte questo, è diffiile risponderti, a meno di problemi molto vistosi è probabile che un motore che si sporca un po' (marmitta e carburo) insieme ad una tolleranza esagerata, diano col tempo un po' di brillantezza in meno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 9 marzo 2011 - 13:37 Share Inviato 9 marzo 2011 - 13:37 se davvero il motore rende di meno , possono essere tante cose...incrostazioni nel cilindro , carburatore sporco , marmitta attappata (puo' anche essersi attappata di olio se fai la miscela molto grassa) ... oppure semlicemente il gt ha perduto compressione...oppure ancora è solo un impressione...dicci qualcosa in piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.