Vai al contenuto

Cassettino porta oggetti

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah dimenticavo, grazie Fabio nessun problema per il montaggio, ho solo allargato i fori inferiori. ;-)

Secondo me potresti mettere dei perni più corti per ancorare il cassettino, da un centimentro dovrebbero bastare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
bello! solo un appunto, visto che sei bravo potevi far fare il coperchio con un po' di bordo che impedisca infiltrazioni di acqua... magari fossi così bravo io, ma putroppo non so neanche saldare

a questo pensavo di risolvere facendo un paio di buchini sul fondo del cassettino in modo tale da facilitare la fuoriuscita dell'acqua in caso di "allagamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve a tutti ragazzi.

Scrivo poco su questo forum anche perchè dopo aver sistemato il mio PX l'anno scorso, non ho più avuto bisogno dei preziosi aiuti che la rete da grazie a forum come questo.

La bella stagione è quasi alle porte (dovrebbe già essere arrivata ma niente :testate:) e ho rispolverato i miei file preferiti per cercare proprio questo argomento.

Volevo chiedere aiuto a chi già ha preso questo portaoggetti perché io vorrei farlo artigianalmente in legno (come XXFABIO) ma avrei bisogno delle misure per facilitarmi il lavoro.

Sicuramente mi converrebbe comprare quello in acciaio inox ma sia il sistema di chiusura e il bordino di rinforzo interno non mi piacciono molto. Ma oltre a questo è che proprio mi piacerebbe di più in legno e costruito hand made :lol:

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi le misure esterne di questa scatola? :Ave_2::Ave_2:

Se può servire a qualcosa :-P , prometto che una volta realizzata posterò le foto in modo da aiutare altri appassionati della mitica Vespa.

Eventualmente fatemi sapere se è ancora possibile avere una scatola portaoggetti in acciaio inox perché forse un mio amico è interessato.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
Salve a tutti ragazzi.

Scrivo poco su questo forum anche perchè dopo aver sistemato il mio PX l'anno scorso, non ho più avuto bisogno dei preziosi aiuti che la rete da grazie a forum come questo.

La bella stagione è quasi alle porte (dovrebbe già essere arrivata ma niente :testate:) e ho rispolverato i miei file preferiti per cercare proprio questo argomento.

Volevo chiedere aiuto a chi già ha preso questo portaoggetti perché io vorrei farlo artigianalmente in legno (come XXFABIO) ma avrei bisogno delle misure per facilitarmi il lavoro.

Sicuramente mi converrebbe comprare quello in acciaio inox ma sia il sistema di chiusura e il bordino di rinforzo interno non mi piacciono molto. Ma oltre a questo è che proprio mi piacerebbe di più in legno e costruito hand made :lol:

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi le misure esterne di questa scatola? :Ave_2::Ave_2:

Se può servire a qualcosa :-P , prometto che una volta realizzata posterò le foto in modo da aiutare altri appassionati della mitica Vespa.

Eventualmente fatemi sapere se è ancora possibile avere una scatola portaoggetti in acciaio inox perché forse un mio amico è interessato.

Grazie 1000

So che sono passati praticamente 5 anni ma anche io vi chiedo le misure del cassettino se possibile.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti