pxstone Inviato 31 ottobre 2007 - 13:12 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 13:12 che ne dite se facciamo un ordine tutti assieme??magari si riesce a risparmiare qualcosina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 3 novembre 2007 - 15:00 Share Inviato 3 novembre 2007 - 15:00 Io ci stò!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 novembre 2007 - 17:17 Share Inviato 10 novembre 2007 - 17:17 Ora il cassettino N° 2 è sulla mia PX, ragazzi è una figata........... come ottimizzare tutti gli spazi disponibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 novembre 2007 - 17:24 Share Inviato 10 novembre 2007 - 17:24 Ah dimenticavo, grazie Fabio nessun problema per il montaggio, ho solo allargato i fori inferiori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 11 novembre 2007 - 08:50 Autore Share Inviato 11 novembre 2007 - 08:50 Di niente Giacomo, dimmi precisamente quali sono i fori da allargare, al massimo se dovessi farne altri i buchi saranno da 8 mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 11 novembre 2007 - 08:50 Autore Share Inviato 11 novembre 2007 - 08:50 Ah dimenticavo, grazie Fabio nessun problema per il montaggio, ho solo allargato i fori inferiori. Con su l'adesivo è una chicca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 11 novembre 2007 - 09:08 Autore Share Inviato 11 novembre 2007 - 09:08 Ah dimenticavo, grazie Fabio nessun problema per il montaggio, ho solo allargato i fori inferiori. Secondo me potresti mettere dei perni più corti per ancorare il cassettino, da un centimentro dovrebbero bastare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 11 novembre 2007 - 19:28 Share Inviato 11 novembre 2007 - 19:28 I fori sono quelli di sotto,per i perni ne avevo giusto 4 in acciaio che mi avanzavano appena sarà possibile sostituire li devo.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 21 novembre 2007 - 09:49 Share Inviato 21 novembre 2007 - 09:49 bello! solo un appunto, visto che sei bravo potevi far fare il coperchio con un po' di bordo che impedisca infiltrazioni di acqua... magari fossi così bravo io, ma putroppo non so neanche saldare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 22 novembre 2007 - 19:37 Autore Share Inviato 22 novembre 2007 - 19:37 bello! solo un appunto, visto che sei bravo potevi far fare il coperchio con un po' di bordo che impedisca infiltrazioni di acqua... magari fossi così bravo io, ma putroppo non so neanche saldare a questo pensavo di risolvere facendo un paio di buchini sul fondo del cassettino in modo tale da facilitare la fuoriuscita dell'acqua in caso di "allagamento" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 23 novembre 2007 - 09:48 Share Inviato 23 novembre 2007 - 09:48 beh anche una guarnizioncina potrebbe funzionare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IacopoR Inviato 24 aprile 2009 - 10:29 Share Inviato 24 aprile 2009 - 10:29 Salve a tutti ragazzi. Scrivo poco su questo forum anche perchè dopo aver sistemato il mio PX l'anno scorso, non ho più avuto bisogno dei preziosi aiuti che la rete da grazie a forum come questo. La bella stagione è quasi alle porte (dovrebbe già essere arrivata ma niente ) e ho rispolverato i miei file preferiti per cercare proprio questo argomento. Volevo chiedere aiuto a chi già ha preso questo portaoggetti perché io vorrei farlo artigianalmente in legno (come XXFABIO) ma avrei bisogno delle misure per facilitarmi il lavoro. Sicuramente mi converrebbe comprare quello in acciaio inox ma sia il sistema di chiusura e il bordino di rinforzo interno non mi piacciono molto. Ma oltre a questo è che proprio mi piacerebbe di più in legno e costruito hand made Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi le misure esterne di questa scatola? :Ave_2: Se può servire a qualcosa :-P , prometto che una volta realizzata posterò le foto in modo da aiutare altri appassionati della mitica Vespa. Eventualmente fatemi sapere se è ancora possibile avere una scatola portaoggetti in acciaio inox perché forse un mio amico è interessato. Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 10 febbraio 2014 - 21:14 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 21:14 Salve a tutti ragazzi.Scrivo poco su questo forum anche perchè dopo aver sistemato il mio PX l'anno scorso, non ho più avuto bisogno dei preziosi aiuti che la rete da grazie a forum come questo. La bella stagione è quasi alle porte (dovrebbe già essere arrivata ma niente ) e ho rispolverato i miei file preferiti per cercare proprio questo argomento. Volevo chiedere aiuto a chi già ha preso questo portaoggetti perché io vorrei farlo artigianalmente in legno (come XXFABIO) ma avrei bisogno delle misure per facilitarmi il lavoro. Sicuramente mi converrebbe comprare quello in acciaio inox ma sia il sistema di chiusura e il bordino di rinforzo interno non mi piacciono molto. Ma oltre a questo è che proprio mi piacerebbe di più in legno e costruito hand made Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi le misure esterne di questa scatola? :Ave_2: Se può servire a qualcosa :-P , prometto che una volta realizzata posterò le foto in modo da aiutare altri appassionati della mitica Vespa. Eventualmente fatemi sapere se è ancora possibile avere una scatola portaoggetti in acciaio inox perché forse un mio amico è interessato. Grazie 1000 So che sono passati praticamente 5 anni ma anche io vi chiedo le misure del cassettino se possibile. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 febbraio 2014 - 23:59 Share Inviato 10 febbraio 2014 - 23:59 Basta misurare con il copri ruota di scorta l incavo e la profondità fino al supporto di lamiera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts