Vai al contenuto

In attesa del carrozziere, per verniciatura TS

pattonzo
 Share

Recommended Posts

La mia TS preferita è color rosso katmandu, ma anche verde è molto bella. Se poi è quello il suo colore originale, allora tanto meglio... sono un "originalista" convinto! E anche per questo non metterei quella sella. Ma se a te piace... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Ho già detto che a chi ama l'originalità non piacerà molto il proseguimento dei lavori! Non solo per la sella (Giuliari corsa) che a me piace moltissimo, ma anche per altre cose che pian piano vedrete!

x elfeliz: mi ero perso il tuo ts! Mi avrebbe convinto più in fretta a scegliere il giungla!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Ho già detto che a chi ama l'originalità non piacerà molto il proseguimento dei lavori! Non solo per la sella (Giuliari corsa) che a me piace moltissimo, ma anche per altre cose che pian piano vedrete!

x elfeliz: mi ero perso il tuo ts! Mi avrebbe convinto più in fretta a scegliere il giungla!:-)

Almeno non l'hai fatta grigio chiaro di luna... da un po' di tempo a questa parte sembra che per i possessori di TS o Rally esista solo questo colore. :roll:

Dove l'hai vista la mia TS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno non l'hai fatta grigio chiaro di luna... da un po' di tempo a questa parte sembra che per i possessori di TS o Rally esista solo questo colore. :roll:

Dove l'hai vista la mia TS?

No, non l'avevo mai visto, intendevo dire che se avessi visto prima le foto del tuo post avrei scelto più in fretta il verde 380!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

la sella (Giuliari corsa) che a me piace moltissimo

ot: la sella è dell'epoca? Perchè non ne riesco a trovarne una uguale :-( ( dato che a quanto mi risulta "rifanno" solo quelle per small.....adattabili alle large ma con risultato discutibile....)

questione di gusti, ma secondo me è bella:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: la sella è dell'epoca? Perchè non ne riesco a trovarne una uguale :-( ( dato che a quanto mi risulta "rifanno" solo quelle per small.....adattabili alle large ma con risultato discutibile....)

questione di gusti, ma secondo me è bella:ok:

Ciao, si sella dell'epoca! quella che vendono (a caro prezzo) su scooter center è x small? Allora siamo in 2 che l'amano!:mrgreen: per fortuna, ormai pensavo di essere l'unico pazzo!:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'avevo mai visto, intendevo dire che se avessi visto prima le foto del tuo post avrei scelto più in fretta il verde 380!

Non ricordavo di aver messo le foto della mia TS su VespaResources... :mah:

...comunque ancora complimenti per la tua!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si sella dell'epoca! quella che vendono (a caro prezzo) su scooter center è x small? Allora siamo in 2 che l'amano!:mrgreen: per fortuna, ormai pensavo di essere l'unico pazzo!:crazy:

grazie per l'info......chi la ha mi dice che la vespa si guida meglio (essendo più bassa la sella consente una posizione più "raccolta").

Quelle che si vedono in giro (sui soliti siti) di solito sono "piatte" e adattabili da small (infatti l'adattatore è disponibile a parte).

E'vero che quella su scooter-center -che non avevo mai visto- sembrerebbe effettivamente per large! Bella! Forse più simile alla tua effettivamente...ma 270 euro e passa....:crazy: ...peccato! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info......chi la ha mi dice che la vespa si guida meglio (essendo più bassa la sella consente una posizione più "raccolta").

Quelle che si vedono in giro (sui soliti siti) di solito sono "piatte" e adattabili da small (infatti l'adattatore è disponibile a parte).

E'vero che quella su scooter-center -che non avevo mai visto- sembrerebbe effettivamente per large! Bella! Forse più simile alla tua effettivamente...ma 270 euro e passa....:crazy: ...peccato! :ciao:

Guarda, io la mia ts non l'ho mai guidata con la sella originale, però guido spesso il gtr di un mio amico e non mi piace per niente la sensazione di "ovattato/affossato" che mi da la sua sella, è come se sentissi un pò meno come si comporta la vespa, mi sembra un pò troppo tenera, poi magari è colpa del suo ammortizzatore, ma tant'è. La mia è duretta, sulle lunghe distanze forse un pò scomoda, ma un centinaio di km si fanno senza grossi problemi.

Effettivamente 270 euro sono tantini, la mia l'ho pagata 100 così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimetto il particolare.

Dino

Grazie dell'info, mi faresti una cortesia? posteresti la foto del listello visto dall'alto?

x cazzite: la tua vespa l'avevo già vista da qualche parte, ma effettivamente dal vivo il colore rende moooolto di più! Cmq bellissima! Anche la mia era nata verde, ma il precedente proprietario pensava che gialla fosse meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti