Vai al contenuto

conoscete questo negozio? - ebay

Recommended Posts

Inviato
Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it

ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo

era questo? :mah:

;-)

Ciao Babila,

essendo di Siena ed avendo scoperto, dopo il primo acquisto, che Vesparicambionline è solo a pochi km da casa mia adesso compro quasi sempre da lui. I ricambi sono di buona qualità ed i prezzi sono buoni!

Buon lavoro!:ok:

Inviato

ciao

piaggio calo è ok :mrgreen:

io l'ultima volta ho comprato da motocapuano perche a delle spese di spedizione internazionali basse e devo dire ce è stato gentilissimo economico e disponibile.

mi ha anche trovato dei pezzi fuori catalogo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao

Inviato

io l'ultima volta ho comprato da motocapuano perche a delle spese di spedizione internazionali basse e devo dire ce è stato gentilissimo economico e disponibile.

mi ha anche trovato dei pezzi fuori catalogo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao

Confermo motocapuano sono davvero professionali ,e sono davvero veloci a risolvere eventuali problemi

:ciao:

Inviato
Ciao Babila,

essendo di Siena ed avendo scoperto, dopo il primo acquisto, che Vesparicambionline è solo a pochi km da casa mia adesso compro quasi sempre da lui. I ricambi sono di buona qualità ed i prezzi sono buoni!

Buon lavoro!:ok:

Ciao Eddy, ma dove è il negozio? Anche io sono a Siena, ma non l'ho mai trovato..... :oops::oops:

Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALO

spesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate?

Confermo, Piaggiocalò preciso, puntuale e professionale. Gli utlimi acquisti sono stati il TTS e i cerchi originali Piaggio.

Perfetto. :ok:

Inviato
Ciao Eddy, ma dove è il negozio? Anche io sono a Siena, ma non l'ho mai trovato..... :oops::oops:

Confermo, Piaggiocalò preciso, puntuale e professionale. Gli utlimi acquisti sono stati il TTS e i cerchi originali Piaggio.

Perfetto. :ok:

Ciao Totonnino,

il negozio si trova nella zona ind.le delle Badesse. Prendi la strada che va verso Trasqua, quando arrivi alla rotatoria (dove c'è anche la pizzeria), giri a destra e dopo un centinaio di metri, dov'è il negozio di trattori, di nuovo a destra. Ti trovi in una piazzetta e Vesparicambi si trova dentro il primo cancello a destra, al secondo piano. prima di andare telefona sempre perchè non osserva orari precisi in quanto vende solo on line. Il numero è: 0577/1912102. Si chiama Dario! :ok:

In effetti non è molto semplice da trovare!!!!!