Babila Inviato 25 febbraio 2011 - 23:10 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 23:10 Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo era questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 febbraio 2011 - 00:20 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2011 - 00:20 era la vespa 2..... questo non l'ho mai visto....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 26 febbraio 2011 - 14:58 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 14:58 ah già... lavespa2... grazie teach :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddyp74 Inviato 26 febbraio 2011 - 15:09 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 15:09 Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo era questo? Ciao Babila, essendo di Siena ed avendo scoperto, dopo il primo acquisto, che Vesparicambionline è solo a pochi km da casa mia adesso compro quasi sempre da lui. I ricambi sono di buona qualità ed i prezzi sono buoni! Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 26 febbraio 2011 - 19:16 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:16 ciao, niente a che vedere con i cari amici della vespa2.....fidati che questo negozio ha diverse belle cosucce, a prezzi onesti. Oltre al fatto che son veramente gentili e rapidi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 26 febbraio 2011 - 23:11 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 23:11 grazie eddyp74 e vespiaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoPX Inviato 26 febbraio 2011 - 23:37 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 23:37 Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALO spesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 26 febbraio 2011 - 23:46 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 23:46 Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALOspesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate? ne sento parlare spesso più che bene, consigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 febbraio 2011 - 06:32 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 06:32 ciao piaggio calo è ok io l'ultima volta ho comprato da motocapuano perche a delle spese di spedizione internazionali basse e devo dire ce è stato gentilissimo economico e disponibile. mi ha anche trovato dei pezzi fuori catalogo :mrgreen: ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 27 febbraio 2011 - 07:41 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 07:41 io l'ultima volta ho comprato da motocapuano perche a delle spese di spedizione internazionali basse e devo dire ce è stato gentilissimo economico e disponibile. mi ha anche trovato dei pezzi fuori catalogo :mrgreen: ciao Confermo motocapuano sono davvero professionali ,e sono davvero veloci a risolvere eventuali problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 febbraio 2011 - 09:52 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:52 Ciao Babila,essendo di Siena ed avendo scoperto, dopo il primo acquisto, che Vesparicambionline è solo a pochi km da casa mia adesso compro quasi sempre da lui. I ricambi sono di buona qualità ed i prezzi sono buoni! Buon lavoro! Ciao Eddy, ma dove è il negozio? Anche io sono a Siena, ma non l'ho mai trovato..... :oops: Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALOspesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate? Confermo, Piaggiocalò preciso, puntuale e professionale. Gli utlimi acquisti sono stati il TTS e i cerchi originali Piaggio. Perfetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddyp74 Inviato 28 febbraio 2011 - 18:00 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 18:00 Ciao Eddy, ma dove è il negozio? Anche io sono a Siena, ma non l'ho mai trovato..... :oops: Confermo, Piaggiocalò preciso, puntuale e professionale. Gli utlimi acquisti sono stati il TTS e i cerchi originali Piaggio. Perfetto. Ciao Totonnino, il negozio si trova nella zona ind.le delle Badesse. Prendi la strada che va verso Trasqua, quando arrivi alla rotatoria (dove c'è anche la pizzeria), giri a destra e dopo un centinaio di metri, dov'è il negozio di trattori, di nuovo a destra. Ti trovi in una piazzetta e Vesparicambi si trova dentro il primo cancello a destra, al secondo piano. prima di andare telefona sempre perchè non osserva orari precisi in quanto vende solo on line. Il numero è: 0577/1912102. Si chiama Dario! In effetti non è molto semplice da trovare!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 1 marzo 2011 - 09:46 Share Inviato 1 marzo 2011 - 09:46 Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALOspesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate? Ti confermo anche io che Piaggiocalo è un ottimo negozio online 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts