Marco.87 Inviato 25 febbraio 2011 - 23:29 Share Inviato 25 febbraio 2011 - 23:29 Ahahaha se frugo in officina stando ai prezzi di questo signore dovrei avere in giro 3 o 4 mila euro in manopole, senza contare quelle tristemente tagliate col taglierino e buttate nell'immondizia perchè rovinate o lise... Ahahahaha Poveri noi... Povera Italia... manopole per vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori accessorio per vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 febbraio 2011 - 00:18 MODERATOR Share Inviato 26 febbraio 2011 - 00:18 bisognerebbe suggerirgli di cambiare pusher...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 26 febbraio 2011 - 04:48 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 04:48 questo è davvero fuori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 26 febbraio 2011 - 05:11 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 05:11 Ahahaha se frugo in officina stando ai prezzi di questo signore dovrei avere in giro 3 o 4 mila euro in manopole, senza contare quelle tristemente tagliate col taglierino e buttate nell'immondizia perchè rovinate o lise... Ahahahaha ....mi spiace deluderti ma sono più ricco io tra tutte ne ho 10 paia :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: ma che c....o si fumano ormai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 26 febbraio 2011 - 07:35 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 07:35 :crazy: fortuna non ha delle bellissime gomme usate slise dell' epoca....altrimenti chissà che prezzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 26 febbraio 2011 - 16:09 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 16:09 azz....allora alle quotazioni del tipo la vecchia pompa per ruote marchiata vespa che mi hanno regalato l'altro giorno quanto vale? secondo voi la posso scambiare con un appartamento a rimini?:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.87 Inviato 26 febbraio 2011 - 17:09 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 17:09 azz....allora alle quotazioni del tipo la vecchia pompa per ruote marchiata vespa che mi hanno regalato l'altro giorno quanto vale?secondo voi la posso scambiare con un appartamento a rimini?:risata: Rimini? Sei matto??? Sarebbe regalarla... Ahahah :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts