Vai al contenuto

P200E America: dove trovo catadiottri parafango ant. e modanature?

dapi
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok, grazie,

se riesci accetto volentieri i codici...:mrgreen:

Se riesco? Stai scherzando vero? Eccoli:

- screw for brake lining inspection hole 138241

- reflector 152897 + packing 158064 (first type)

- Questo è quello dei PX USA del 1980-1981 purtroppo non ho il codice (second type) in compenso ne ho due coppie in cassaforte blindata!

- reflector 232730 (third type)

acc :azz: ho parlato troppo presto... non trovo il codice della molla!

Lo cercherò con calma dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco? Stai scherzando vero? Eccoli:

- screw for brake lining inspection hole 138241

- reflector 152897 + packing 158064 (first type)

- Questo è quello dei PX USA del 1980-1981 purtroppo non ho il codice (second type) in compenso ne ho due coppie in cassaforte blindata!

- reflector 232730 (third type)

acc :azz: ho parlato troppo presto... non trovo il codice della molla!

Lo cercherò con calma dopo.

Per la vite, se dici che non si trova più, avendo io quella del mozzo post. come campione, vedrò se riesco a farla fare da un collega tornitore.

Il 2* tipo di reflector credo sia quello che serve a me (l'esagonale) però mi sa che Ti sei tradito...:risata1: se non sbaglio dicevi di averne 1 sola coppia...:quote:

Ti starò addosso come un mastino finchè capitolerai e mi cederai 1 coppia (scherzo..):mrgreen:

aspetto con ansia i codici rimanenti, ma soprattutto il manuale mod. America che dicevi rendere pubblico in un futuro speriamo imminente...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Per la vite, se dici che non si trova più, avendo io quella del mozzo post. come campione, vedrò se riesco a farla fare da un collega tornitore.

Il 2* tipo di reflector credo sia quello che serve a me (l'esagonale) però mi sa che Ti sei tradito...:risata1: se non sbaglio dicevi di averne 1 sola coppia...:quote:

Ti starò addosso come un mastino finchè capitolerai e mi cederai 1 coppia (scherzo..):mrgreen:

aspetto con ansia i codici rimanenti, ma soprattutto il manuale mod. America che dicevi rendere pubblico in un futuro speriamo imminente...:ok:

Per il codice rimanente devo cercare ancora...

Si è vero ne ho due coppie ma una è nuova mentre l'altra purtroppo è usata (anche se messa benissimo...) :mrgreen:

Per il manuale PX USA ho già inoltrato il tutto (insieme ad un'altra chicca) ad antovnb4 che presto lo renderà pubblico sul sito VR.

Ciao G.Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!:risata1:

Saranno senz'altro utili, oltre che a me, a tanti altri utenti!!! :Ave_2:

... non è che il Buon PXfour possa per caso rendere pubblico anche il manuale ricambi vespa PX AMERICA che non può NON avere???:Lol_5:

Dài, sappiamo che lo ha... conosce tutti i codici dei pezzi anche più particolari... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... non è che il Buon PXfour possa per caso rendere pubblico anche il manuale ricambi vespa PX AMERICA che non può NON avere???:Lol_5:

Dài, sappiamo che lo ha... conosce tutti i codici dei pezzi anche più particolari... :mrgreen:

Vediamo se ascolta la preghiera

:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 3 months later...

...preghierina per il manuale ricambi...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...