nico151 Inviato 26 febbraio 2011 - 09:59 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 09:59 Ciao, c'è qualche vrista che lavora nelle fs? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 26 febbraio 2011 - 10:54 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 10:54 la mia ragazza è un maledettissimo capotreno....:nono::testate::Lol_5: impianto di Verona, ma nel mio Vespaclub c'è anche un maestro della merci,un capotreno della passeggeri non FS(non ricordo di quale società), un altro capotreno della passeggeri FS ed un ragazzo dell'officina meccanica FS di Verona porta Vescovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 marzo 2011 - 22:10 Share Inviato 2 marzo 2011 - 22:10 Io conosco bene un ex ferroviere zio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 marzo 2011 - 09:11 Share Inviato 3 marzo 2011 - 09:11 Ciao, c'è qualche vrista che lavora nelle fs? Pensionato e' lo stesso? :Lol_5: Io conosco bene un ex ferroviere zio :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 3 marzo 2011 - 13:28 Share Inviato 3 marzo 2011 - 13:28 io sono macchinista nella ferrovia adriatico sangritana che espleta servizio merci(in collaborazione con le nord cargo,crossrail e ferrotranviaria) e servizio viaggiatori in ambito regionale, tutto su rfi facendo concorrenza a trenitalia,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 marzo 2011 - 14:16 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:16 l'ho chiesto perchè magari qualcuno, come me, deve partecipare alla selezione in rfi tra un paio di settimane. Speriamo bene! Calabrone dentro rfi si riesce a fare carriera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 3 marzo 2011 - 17:45 Share Inviato 3 marzo 2011 - 17:45 l'ho chiesto perchè magari qualcuno, come me, deve partecipare alla selezione in rfi tra un paio di settimane. Speriamo bene!Calabrone dentro rfi si riesce a fare carriera? eh,io ho mandato il CV oggi pomeriggio.......chissà..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 marzo 2011 - 17:52 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 17:52 eh,io ho mandato il CV oggi pomeriggio.......chissà..... periodo giusto, stanno cercando e facendo selezioni in tutta Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 3 marzo 2011 - 17:55 Share Inviato 3 marzo 2011 - 17:55 eh,magari....non so come pagarmi le rate dell'università e devo trovare lavoro... se dici che tu fai la selezione tra 2 settimane mi sa che è già troppo tardi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 marzo 2011 - 18:00 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:00 eh,magari....non so come pagarmi le rate dell'università e devo trovare lavoro...se dici che tu fai la selezione tra 2 settimane mi sa che è già troppo tardi... in pratica funziona a compartimenti. Io faccio la selezione a Milano per il compartimento di Milano. So che stanno facendo selezioni a genova, reggio calabria, firenze insomma in quasi tutti i compartimenti. Per la questione università...a me mancano pochi esami per finire la triennale ma intanto sto lavorando in un mc donald,24 ore alla settimana e ho la possibilità di seguire le lezioni di giorno perchè dal lun al ven lavoro solo la sera, prova a vedere in un mc vicino a casa tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 3 marzo 2011 - 18:39 Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:39 già fatto e li ho mandati bellamente a fanculo...scusa il francesismo... mi avrebbero preso subito ma,va bene farsi il culo ma essere schiavo per una miseria non mi sta bene. a me mancano 3 esami e le lezioni non le seguo più da un po' ormai...continuo con gli altri 2 lavoretti che sto facendo e speriamo nel prossimo futuro anche se mi sa che la soluzione unica è fuggire da questa italia disastrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 3 marzo 2011 - 18:57 Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:57 ragazzi qualcuno puo' linkarmi il bando di concorso o si deve andare sul sito di trenitalia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 marzo 2011 - 19:05 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 19:05 ragazzi qualcuno puo' linkarmi il bando di concorso o si deve andare sul sito di trenitalia? vai sul sito delle fs e inserisci il CV e poi buona fortuna,non c'è nessun bando...il primo contatto avviene tramite mail. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 3 marzo 2011 - 19:21 Share Inviato 3 marzo 2011 - 19:21 vai sul sito delle fs e inserisci il CV e poi buona fortuna,non c'è nessun bando...il primo contatto avviene tramite mail. allora nessun problema perche' il curriculum l'ho inviato 5 anni fa aggiornandolo ogni qualvolta:ok: pensavo ci fosse qualche bando a parte:azz: buona fortuna a tutti:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts